8C Km.0

Quella a 2 posti la lasciamo al Dott.Tibe per l'onoreficenza acquisita negli anni con l'età ;), ai vecchietti bisogna sempre concedere il top :grinser026:


E allora mi sa che ti devo cedere il passo ... zio Lele .:crepap:.
 
chissà se all'alfa si sono accorti....visto che per comperarla bisognava esclusivamente trattare con la casa madre non credo che gradiscano...
 
Però nell'annuncio di quella rossa il num. di telefono è vero ....

Corrisponde a :

Baroni S.r.l. Assistenza E Vendita Automobili
20010 Bareggio (MI) - Via Roma, 24
02 9013238

Chi va a dare un'occhiata ???


anche in quella Nera c'è un fisso , quindi non dovrebbe essere una vendita stile "Moreno Morello " ...

Dai cavolo è propio nella mia zona, quanto prima corro a vedere...
 
Vai Max !!!!!! mi raccomando la macchina fotografica ...sempre se c'è la 8C...
 
non ho parole......... quasi quasi telefono.......... ahahahahahahah
 
chissà se all'alfa si sono accorti....visto che per comperarla bisognava esclusivamente trattare con la casa madre non credo che gradiscano...
Non credo il problema sia solo in ciò che dici, nulla vieterebbe al primo proprietario di vendere la vettura ma SOLO dopo un dato numero di mesi (come avviene per i contratti stipulati con vetture Ferrari se non ricordo male).
Questo ovviamente per non far 'marcire' il marchio, la storia insegna che la commercializzazione iniziale selvaggia (per questa tipologia di vetture nate in serie limitata), fa più male che bene sia alla casa che al marchio stesso (e paradossalmente fa perdere dinero....).
Esperienza F40 insegna...:WC:
 
anche per me potrebbe non essere troppo lontano... dubito però che ci perderò tempo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be io saro a circa8-10km, se ci vado è solo per vederle se è vero.. visto che i conce della mia zona non penso la avranno per gli 8C days