8C Spider : è ufficiale, verrà costruita

T

tenerone

Utente Cancellato
Il CEO Fiat Group S.Marchionne ha ufficializzato durante la conferenza stampa tenutasi a New York, la costruzione della stupenda 8C Spider che ha sbaragliato la concorrenza delle concept car a Villa d'Este 2006 .: Clap :.
 
si per il 2009 è prevista almeno cosi si legge dalle slide :)
 

Allegati

  • paginedafiatusaze9.jpg
    paginedafiatusaze9.jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 176
  • paginedafiatusaze9.jpg_thumb
    17.2 KB · Visualizzazioni: 206
han lasciato scritto 28k per la 149!!! non era stato detto che era stato un errore di baravalle??
 
BlackSte ha detto:
han lasciato scritto 28k per la 149!!! non era stato detto che era stato un errore di baravalle??
oggi mi dicevano che il prezzo di base dovrebbe essere 22000€ e che molto probabilmente con questa slide hanno fatto un copia/incolla di quella precedente...speriamo altrimenti son dolori .: sgrat :.
 
Questa e' una bella notizia. :grinser002:

Come per SZ/RZ ( anche se qui siamo su di un livello notevolmente piu' alto ) un modello esclusivo che fara' la gola dei collezionisti futuri di tutti i gusti! .:blink:.
 
La notizia gironzolava nell'ambiente da un pò di tempo, ma la conferma ufficiale di Sergino è arrivata oggi : sempre 500 esemplari come la coupè, costo base 20.000 euro in + del Coupè (si parte da 185.000 euro optional esclusi....) .:blink:.

Io ho avuto l'onore di salire sul primo prototipo al Centro Stile di Arese (nella famosa sala di presentazioni al CEO)..mi sono venuti i brividi...nemmeno sulla Ferrari i brividi erano così fastidiosi :lachen001:
 
Alla grande :) :). Tenerone tu nel salire sulla 8c hai avuto un grande onore e ho fatto pure la rima :grinser021: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandioso...

ci voleva proprio la conferma ufficiale di Marchionne...anche se me la sarei aspettata + da Cravero...cmq...

In ogni caso, è favoloso!

ma che voi sappiate, avrà la capotte richiudibile, o è spider e basta?