___________O - Scarico sportivo Supersprint

Stiamo valutando se fare o meno un posteriore "Racing" per la Giulietta, per chi non si accontenta...
Ovviamente non sarà omologato, già col centrale libero non lo è.

ciao..racing nel senso che aumenta il solo sound o si parla anche incremento di prestazioni?
interessante...!!!!! :)
ciao ciao

Ah..guarda che qualche gg fa ti ho inviato una mail..!!
riesci dagli un occhiata.!!
in caso domani ti chiamo..!! ciao ciao

scusate il fuori ot..!
 
Racing nel senso che sarà più rumoroso...nessuna differenza prestazionale.
Guanzi ti ho risposto stamattina, ieri era il patrono di Mantova ed eravamo chiusi.
 
Stiamo valutando se fare o meno un posteriore "Racing" per la Giulietta, per chi non si accontenta...
Ovviamente non sarà omologato, già col centrale libero non lo è.

La mia era solo un'osservazione, e siccome di solito queste portano ad un'evoluzione del prodotto l'ho detto...senza che nessuno se la prenda...e ho dato anche una possibile motivazione al fatto del poco...incremento del rumore dato che diventa doppa la grandezza del silenziatore. se fosse stato della grandezza di quello per l'uscita singola ci si sarebbe divertiti di piu ad ascoltarla (sempre che si potesse fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi....finalmente montato il centrale senza silenziatore....
uno spettacolo..!!!
per nulla invasivo, ma ai bassi è già diventata un a guduria....!!!
davvero davvero un ottimo risultato...!!! sound cupo...pieno...!!!!
per ora ho fatto pochi km....vi aggiornerò più avanti per
vedere come si evolve la situazione...!!!
cmq per ora sono proprio soddisfatto..!!!
ciao ciao

ah...quando ho un atimo di tempo carico un pò di fotine..!!
ciaociao
 
il centrale libero interessa anche a me, di che ditta l'hai preso?? e soprattutto hai dovuto apportare modifiche all'impianto originale??
 
il centrale libero interessa anche a me, di che ditta l'hai preso?? e soprattutto hai dovuto apportare modifiche all'impianto originale??

avevo comprato il duplex finale della super sprint.... e quindi ho preferito continuare
tt la linea di scarico con questa marca....e che marca....!!!
e il risultato.......è tanta roba....!!!!!
vedo che tu hai la q.v. cm un mio amico...!!!
anche lui ha montato finale e centrale.....e che musica...!!!
te lo consiglio al 100%..!!!
a parte il deflettore posteriore che la mia giuly aveva solo uno scarico.....nel tuo caso,
nn c'è da toccare assolutamete nulla....!!!
S.S lavora proprio bene...!!!
ciao ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo Guanzi! :)
Riesci a fare un video del sound???
Se il sound è migliorato, ma è rimasto comunque discreto, mi faccio anch'io il centrale SS! ;)
 
Ottimo Guanzi! :)
Riesci a fare un video del sound???
Se il sound è migliorato, ma è rimasto comunque discreto, mi faccio anch'io il centrale SS! ;)

ma ciao giobart....!!!!!
ho provato a fare un video di quando avevo il centrale originale e non si sente una mazza....!!!!
nn so xè...!!!! a gg proverò a farne uno con il centrale S.S. e vediamo se sto giro si sente qualcosa...!!!
cmq ti posso garantire che all'interno dell'abitacolo nn si sente assolutamente nulla...!!!!
ma fuori.....è uno spettacolo....!!!!!
nelle viette strette del paese non resisto a tirar giù il finestrino e dire......sti c***i...!!!!
il sound non disturba affatto e nn è assolutamente una tamarrata....!!!!!
è una sinfonia perfetta....!!! (mi dovrebbe pagare S.S. x tt sti elogi..!!! ihihihih)
per farti capire.....è molto più rumoroso il bmc appena montato che lo scarico all'interno....!!!
cmq a breve pubblico le foto dell'intervento e proviamo a fare anche il video...!!!!
cmq "conoscendoti" ti piacerebbe proprio...!!!!
ciao ciao a presto
 
nelle viette strette del paese non resisto a tirar giù il finestrino e dire......sti c***i...!!!!

come non quotarti alla grande.. è una goduria :-D

hai fatto anche aspirazione vedo.. per pm mandami info ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie della risposta Guanzi, aspetto con ansia la tua pubblicazione! :D
 
X