___________O - Scarico sportivo Supersprint

Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Raga io ho portato la mia alla cadamuro e gli stanno facendo il kit, mi monteranno un doppio ragazzon non so se da 90mm o da 102mm... cmq io volevo eliminare il rompifiamma una volta ceh mi ridanno l'auto che ne pensate?
perche'?
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

ecco qui tutti i dettagli sullo scarico Supersprint per Giulietta 1.4 170cv
exhaust system ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??, exhaust system components ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??
mamma mia! Ma completo costa na botta!!
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

mamma mia! Ma completo costa na botta!!

infatti, lo scarico e bellissimo ma il prezzo per me è TROPPO esagerato!!
io per ora sono piu propenso a prendere quello della Ragazzon che con poco più di 700€ prendi il centrale senza silenziatore + il finale doppio di 102mm tutto inox... si non sono pochi soldi ma rispetto alla Supersprint che ne chiede ben 1200 :smiley_001: c'è la sua differenza...

link: Ragazzon Srl
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

mamma mia! Ma completo costa na botta!!

eh va bè...lo scarico è studiato e realizzato in acciaio inox...la qualità di SuperSprint è alta e si paga non poco lo so rokk...magister portando la sua Giulietta come cavia ovvio che non ha pagato niente...poi SuperSprint rilascia pure il foglio dell'omologazione...che non è da poco...
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Raga vorrei un informazione forse per qualcuno sembra banale ... ma montando il doppio scarico che offre supersprint aumenta anche il consumo del carburante o rimane invariato??
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

questo non te lo so dire un botto mi consumava prima un botto mi consuma ora ma questo lo sapevo quindi non è un problema
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

questo non te lo so dire un botto mi consumava prima un botto mi consuma ora ma questo lo sapevo quindi non è un problema

vabbè ma piu o meno riesci a vedere se consuma di piu?? ... ma di media quanti km/l fa la tua giulietta? io leggo di media che cn andatura normale i 13,2 km/l li fa !!!
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

vabbè ma piu o meno riesci a vedere se consuma di piu?? ... ma di media quanti km/l fa la tua giulietta? io leggo di media che cn andatura normale i 13,2 km/l li fa !!!

quei consumi manco col binocolo li vedo purtroppo ma dipende dal mio stile di guida quindi non mi lamento già sapevo sarebbe stato cosi;
quando vado tranquillo faccio gli 11 mentre in media i 7/7.5 quando cammino come si deve meglio non lo dico il consumo:lachen001:

comunque non ci sono differenze notabili nei consumi tra prima e dopo lo scarico mentre vedremo dopo la mappa cosa succederà:)
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

quei consumi manco col binocolo li vedo purtroppo ma dipende dal mio stile di guida quindi non mi lamento già sapevo sarebbe stato cosi;
quando vado tranquillo faccio gli 11 mentre in media i 7/7.5 quando cammino come si deve meglio non lo dico il consumo:lachen001:

comunque non ci sono differenze notabili nei consumi tra prima e dopo lo scarico mentre vedremo dopo la mappa cosa succederà:)
a livello di prestazioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

come prestazioni la differenza si nota hai una decina di cavalli in piu ma io monto tutto l'impianto completo mentre mettendo solo i terminali non cambierebbe nulla
 
X