___________O - Scarico sportivo Supersprint

Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

come prestazioni la differenza si nota hai una decina di cavalli in piu ma io monto tutto l'impianto completo mentre mettendo solo i terminali non cambierebbe nulla
tutto l'impianto completo quanto costa? e cosa comprende? scusami tanto se ti stresso ma sono seriamente interessato all'acquisto !!! se hai un po di tempo mi invii le foto del tuo impianto a tralbo17@gmail.com
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

allora per le foto le trovi sul sito supersprint dove c'è anche il video (la giulietta è la mia)
l'impianto completo se non sbaglio viene a fare intorno ai 2500+iva ma sempre se non sbaglio c'è una convenzione come sito con loro
l'impianto completo comprende il down pipe turbina con catalizzatore sportivo 200 cell, tubo centrale, finale e i due terminali
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

allora per le foto le trovi sul sito supersprint dove c'è anche il video (la giulietta è la mia)
l'impianto completo se non sbaglio viene a fare intorno ai 2500+iva ma sempre se non sbaglio c'è una convenzione come sito con loro
l'impianto completo comprende il down pipe turbina con catalizzatore sportivo 200 cell, tubo centrale, finale e i due terminali
grazie mille davvero molto gentile
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Ho provato a sentire anche su youtube il sound dello scarico ma si intuisce poco purtroppo...cambia tanto da sentirsi molto oppure cambia poco? Sono indeciso se prendere il centrale con o senza la pancia ed il terminale singolo. Che mi consigliate?
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Ho provato a sentire anche su youtube il sound dello scarico ma si intuisce poco purtroppo...cambia tanto da sentirsi molto oppure cambia poco? Sono indeciso se prendere il centrale con o senza la pancia ed il terminale singolo. Che mi consigliate?
ma io n ho capito una cosa ... si puo' mettere solo questo Componenti impianti di scarico Posteriore Dx-SxIn preparazione - cod: 755704 piu questo Componenti impianti di scarico Kit terminali Dx-Sx O100In preparazione - cod: 755524 ALFA ROMEO GIULIETTA 1750 TBi (235 Hp) 2010 ?? , o è d'obbligo anche questo Componenti impianti di scarico CentraleIn preparazione - cod: 755603 ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ?? , e soprattutto quali sono le differenze mettendo solo i primi due pezzi linkati o inserendo tutte e 3 ?
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Qualcuno ha montanto il maggiorato della linea accessori ?
 
Giulietta 1.4 Multiair 170 cv Scarico super sprint solo finale

IMG_1002.jpgIMG_0995.jpgIMG_0996.jpgIMG_0997.jpgIMG_0998.jpgIMG_1001.jpg

Scarico supersprint + Dam posteriore della QV con due fori 80 Euro ed protezione anticalore originale alfa per versione doppio scarico 20 Euro

Ecco la mia Giulietta con supersprint solo finale e terminali rotondi entrambi omologati.

Allego i codici supersprint.

Posteriore Dx-Sx
cod: 755704
+
Kit terminali Dx-Sx O100
cod: 755524
 
Re: Giulietta 1.4 Multiair 170 cv Scarico super sprint solo finale

Forse non ho capito bene ... cosa ti danno per 100€ ?
I due terminali e il dam ?
Visto che Natale è già passato credo proprio di no .... !?!?

Ho provato a clickare i link dei codici ma ...non vado da nessuna parte.
fammi sapere p.f.
 
Re: Giulietta 1.4 Multiair 170 cv Scarico super sprint solo finale

100 euro è il prezzo per il dam posteriore a due fori e la paratia per il serbatoio;

gli scarichi costano qualche centone in piu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 Multiair 170 cv Scarico super sprint solo finale

Visualizza allegato 84720Visualizza allegato 84721Visualizza allegato 84722Visualizza allegato 84723Visualizza allegato 84724Visualizza allegato 84725

Scarico supersprint + Dam posteriore della QV con due fori 80 Euro ed protezione anticalore originale alfa per versione doppio scarico 20 Euro

Ecco la mia Giulietta con supersprint solo finale e terminali rotondi entrambi omologati.

Allego i codici supersprint.

Posteriore Dx-Sx
cod: 755704
+
Kit terminali Dx-Sx O100
cod: 755524
lo scarico quanto lo hai pagato?da chi sei andato a farti installare dam e terminali?
 
X