_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Ragazzi Ma Il Sound come faccio a Migliorarlo?
Ho messo il doppio scaricoRagazzon,(solo Terminale) cambiato filtro e messo BMC,ma il sound sembra come l'originale ancora!!
Che consigliate?
 
centrale diretto senza rompifiamme
 
Posso chiederti quanto hai speso tra materiali e montaggio? grazie
circa 420€ per lo scarico circa 400€ componentistica + 0€ montaggio (l'ho fatto da me) + 20€ controllo e fissaggio definitivo in officina autorizzata ragazzon.
 
centrale diretto senza rompifiamme

quoto...!!!
è l'unica soluzione..!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi Ma Il Sound come faccio a Migliorarlo?
Ho messo il doppio scaricoRagazzon,(solo Terminale) cambiato filtro e messo BMC,ma il sound sembra come l'originale ancora!!
Che consigliate?

hai sentito qualche differenza montando il bmc...?
ciao ciao..!!
cmq vai di centrale...!!!! "diretto" ovviamente..!!!
ciao ciao
 
quoto...!!!
è l'unica soluzione..!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



hai sentito qualche differenza montando il bmc...?
ciao ciao..!!
cmq vai di centrale...!!!! "diretto" ovviamente..!!!
ciao ciao

Nessuna differenza. ..si sente che il motore respira meglio e basta!
 
cavolo... voi siete capaci di farvelo da voi... io purtroppo no :S
 
Ciao a tutti scusate se sono off topic; possiedo una giuly 1.4 tb 120 cv. Casualmente da un commerciante ho trovato uno scarico completo della 1750. sapete se adattabile e oltretutto se avrò problemi di carburazione..Grazie
 
Ciao, anch'io ho montato il terminale Ragazzon a doppia uscita sulla 1.4 Multiair e sono rimasto deluso dal sound. Praticamente quasi impercettibile rispetto all'originale. Vorrei montare il centrale diretto sempre Ragazzon però poi non vorrei passare da un estremo all'altro, non vorrei che poi diventi troppo rumorosa del tipo che mi sentono arrivare dall'altro isolato. E come rumorosità interna all'abitacolo con il centrale diretto com'è? Si sente tanto? Del tipo che se devo fare un viaggio di 3/4 ore esco poi con il mal di testa ? Ho visto i video su youtube con terminale+centrale però mi piacerebbe sentirne una dal vivo. Volevo chiedere se qualcuno di voi è di Torino o dintorni se potremmo vederci in modo che mi possa togliere questo dubbio. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, anch'io ho montato il terminale Ragazzon a doppia uscita sulla 1.4 Multiair e sono rimasto deluso dal sound. Praticamente quasi impercettibile rispetto all'originale. Vorrei montare il centrale diretto sempre Ragazzon però poi non vorrei passare da un estremo all'altro, non vorrei che poi diventi troppo rumorosa del tipo che mi sentono arrivare dall'altro isolato. E come rumorosità interna all'abitacolo con il centrale diretto com'è? Si sente tanto? Del tipo che se devo fare un viaggio di 3/4 ore esco poi con il mal di testa ? Ho visto i video su youtube con terminale+centrale però mi piacerebbe sentirne una dal vivo. Volevo chiedere se qualcuno di voi è di Torino o dintorni se potremmo vederci in modo che mi possa togliere questo dubbio. Grazie

oltre a guardare il mio video che ho postato posso solo dirti vai tranquillo con centrale, non rimarrai assolutamente deluso, internamente non si sente niente di fastidioso e ben insonorizzata la Giulietta, quando apri il finestrino invece lo senti, ma nulla di che.
macchè dall'altro isolato :D i miei non mi sentono nemmeno arrivare a casa di notte quando sono già a letto, è molto discreto come rumore ma allo stesso tempo molto gudurioso ;)