a ANDROID AUTO E GALAXI A 40

DARIOLINO737

Alfista principiante
13 Aprile 2018
42
28
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv at8
Buongiorna a tutti
ho da molto tempo un problemino con ANDROI AUTO( a dir la verita da sempre,, ma ora mi sono rotto)
quando collego il telefono all'auto non parte mai subito android auto , devo attaccare e staccare il telefono piu volte fino a che non parte
ho cambiato gia 2 telefoni ma non è cambiato nulla

al contrario ho provato a collegare un I PHONE e parte subito... qualcuno di voi ha gli stessi problemi.....

è il telefono che rompe .... o il sistema .... o la mia GIULIA??

DARIOLINO737

Alfista principiante
13 Aprile 2018
42
28
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150cv at8
sinceramente ne ho cambiati di tutti i tipi di cavetti provo a vedere se trovo gli originali samsung e forse magari funziona.... grazie mille vi tengo aggiornati

• Like
Reactions: None

Jsymp

Alfista Intermedio
5 Gennaio 2013
214
133
44
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
Fiat Panda
Samsung A40 con AA di ENGCCUSTOM V2, nessun problema.

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
174
46
29
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
NO
Buongiorna a tutti
ho da molto tempo un problemino con ANDROI AUTO( a dir la verita da sempre,, ma ora mi sono rotto)
quando collego il telefono all'auto non parte mai subito android auto , devo attaccare e staccare il telefono piu volte fino a che non parte
ho cambiato gia 2 telefoni ma non è cambiato nulla

al contrario ho provato a collegare un I PHONE e parte subito... qualcuno di voi ha gli stessi problemi.....

è il telefono che rompe .... o il sistema .... o la mia GIULIA??

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
174
46
29
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
NO
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ho lo stesso telefono non mi ha dato problemi fino a circa un mese fa ...non riesce a leggere il lettore musicale...non so come mai, in concessionaria mi hanno detto faranno un interpello, ma non so a chi.......non ho piu' avuto notizie, getto la spugna

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente