120cv GPL A benzina corre di più?

Ringrazio tutti per le risposte [emoji2] può darsi che a benzina accelera mezzo secondo prima chissà, come può darsi che a gpl vada meglio, la cosa migliore sarebbe fare dei test.

Ragazzi a benzina o gpl non fa differenza xké raggiunge la stessa velocità con entrambi i carburanti. Neanche impostando in D la macchina corre di più!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
A me sembra la stessa... Ma non mi sono messo a cronometrare :D

Ragazzi a benzina o gpl non fa differenza xké raggiunge la stessa velocità con entrambi i carburanti. Neanche impostando in D la macchina corre di più!!!

Beh, ad essere precisi (pressoché impossibile per proprio conto) bisognerebbe rilevare anche i tempi in cui quella medesima velocità viene raggiunta. Viste le ottimizzazioni specifiche sinceramente dubito che su Giulietta TB-GPL-120cv risultassero migliori andando a benzina.

Circa il DNA l'argomento è stato trattato più volte: da N a D sulle TB-105cv, TB-120cv e TB-GPL-120cv ti confermo che le prestazioni, nonostante l'acceleratore diventi più sensibile, restano esattamente le stesse in quanto non esiste over-boost. Personalmente non lo reputo un difetto, anzi...

Infatti credo sia difficile misurare i secondi con precisione, però è possibile.

considerazioni personali : penso che se avessi una 120gpl la utilizzerei solo a benzina , a gpl correrebbe troppo poco.....

Infatti sulla mia Giuly GPL, quando vado a GPL, ho perennemente i moscerini appiccicati nella parte posteriore perchè, al contrario di quando vado a benzina, mi tamponano ...

:lolmemes:

Vabbe' era ironico.....[emoji16]

considerazioni personali : penso che se avessi una 120gpl la utilizzerei solo a benzina , a gpl correrebbe troppo poco.....

Pensa che io stavo pensando aprire pure due passaggi per i piedi sul fondo in modo da farla accelerare prima!

X