2.0 Benzina A freddo parte a 3 cilindri.

Apposto🤦
Sono passati più di 20 giorni dalla sostituzione anche con auto lasciata fuori la notte per adesso sembra tutto ok all'accensione
Tu cosa hai fatto?
Io ho sostituito la batteria, sostituito pompa bassa pressione con relativo relé di pilotaggio carburante, sensore pressione benzina ed infine ho usato un additivo di pulizia nell’olio motore per circa 150km (tuneUp)per poi cambiare l’olio.
Questo ha aiutato ad attenuare la cosa se prima mi si accendeva proprio a 3 cilindri con relativa spia motore(Una sola volta l’errore me lo dava nell’attuatore modulo multiair), adesso in alcune occasioni di freddo e pioggia ha come un leggero sussulto il motore. Vedo di caricare il video
 

Allegati

  • IMG_0824.jpeg
    IMG_0824.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 16
Anche nel mio caso, ancora zero problemi dopo la sostituzione della batteria…🤞
 
Anche nel mio caso, ancora zero problemi dopo la sostituzione della batteria…🤞
Secondo me il problema sono le morchie dell’olio nelle valvole che in determinate condizioni del clima rimangono incollate fin che il motore non raggiunge la temperatura, si legge nei forum americani che la soluzione definitiva è cambiare il modulo (più di 2000€ tra pezzo e mano d’opera) se il problema rimane solo nella prima accensione e sparisce lascerei cosi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X