A Ginevra tre Concept della Giulia!!

Speriamo sia vero! Comunque c'è da dire che potrebbe essere una semplice iniziativa dei carrozzieri, e quindi un semplice omaggio... ma sperare non costa nulla...

Difatti, è questo il punto da chiarire tuttavia è perlomeno curioso che si presentino tutti e 3 con proposte diverse ma, sotto certi aspetti, complementari.

Diciamo che se non è una cosa ufficiale, lo è perlomeno "ufficiosa"... però è di Omniauto che non mi fido molto
 
Ma sbaglio o ognuno dei tre farà una cosa? Cioè uno la 159, uno la brera e uno la spider? Non è così? Oppure faranno tre proposte per 159 e poi da quella scelta deriveranno brera e spider? Mi sembra di aver capito la PRIMA.

giugiaro farà la nuova giulia
bertone la coupè
e pinifarina la cabrio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bhe capisco un gentile omaggio, ma spero che prendano in considerazione, se così fosse uno dei 3 andrebbe benissimo già con Brera/Spider/159 hanno fatto un'ottimo lavoro stilisticoe in più dalla nostra ci sono nuovi motori che promettono bene, penso nella lista manchi un v6 che a questo punto verrà dall'America.
 
faranno un modello ciascuno..ora non so come se le suddividerano ma..ci sarà una coupè,una spider e una berlina fatte sul pianale c-evo..rivisto a seconda delle specifiche del modello...credo..
la t.p. non credo..forse per l'ammiraglia(che prossimamente non farnno..) ma per i motori e la tecnica speriamo..se non utilizzano le migliori scelte per questi tre segmenti tanto vale chiudere qui...
 
speriamo solo che i "cervelloni" di fiat li prendano seriamente in considerazione per lanciare davvero nel 2011 la nuova 159!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ho capito male TP solo in futuro per Jano, poi le post-future 159 brera spider potrebbero essere anche TP, ma solo dopo Jano, invece queste con il facelift giugiaro/bertone/pininfarina saranno ancora TA e TI le più potenti ovvero 1.8 230cv e forse v6 o chissà.