A Ginevra tre Concept della Giulia!!

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
135
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Speriamo sia vero! Comunque c'è da dire che potrebbe essere una semplice iniziativa dei carrozzieri, e quindi un semplice omaggio... ma sperare non costa nulla...

Difatti, è questo il punto da chiarire tuttavia è perlomeno curioso che si presentino tutti e 3 con proposte diverse ma, sotto certi aspetti, complementari.

Diciamo che se non è una cosa ufficiale, lo è perlomeno "ufficiosa"... però è di Omniauto che non mi fido molto

E

EverAR

Utente Cancellato
Ma sbaglio o ognuno dei tre farà una cosa? Cioè uno la 159, uno la brera e uno la spider? Non è così? Oppure faranno tre proposte per 159 e poi da quella scelta deriveranno brera e spider? Mi sembra di aver capito la PRIMA.

giugiaro farà la nuova giulia
bertone la coupè
e pinifarina la cabrio.

Ultima modifica da un moderatore:

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
78
49
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Bhe capisco un gentile omaggio, ma spero che prendano in considerazione, se così fosse uno dei 3 andrebbe benissimo già con Brera/Spider/159 hanno fatto un'ottimo lavoro stilisticoe in più dalla nostra ci sono nuovi motori che promettono bene, penso nella lista manchi un v6 che a questo punto verrà dall'America.

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
16
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
faranno un modello ciascuno..ora non so come se le suddividerano ma..ci sarà una coupè,una spider e una berlina fatte sul pianale c-evo..rivisto a seconda delle specifiche del modello...credo..
la t.p. non credo..forse per l'ammiraglia(che prossimamente non farnno..) ma per i motori e la tecnica speriamo..se non utilizzano le migliori scelte per questi tre segmenti tanto vale chiudere qui...

silver147

Alfista principiante
20 Ottobre 2008
803
4
19
39
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9jtd 16v 150cv
speriamo solo che i "cervelloni" di fiat li prendano seriamente in considerazione per lanciare davvero nel 2011 la nuova 159!!!!

E

EverAR

Utente Cancellato
Se non ho capito male TP solo in futuro per Jano, poi le post-future 159 brera spider potrebbero essere anche TP, ma solo dopo Jano, invece queste con il facelift giugiaro/bertone/pininfarina saranno ancora TA e TI le più potenti ovvero 1.8 230cv e forse v6 o chissà.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente