A listino la Stelvio QV

Modello pazzesco e se non "unico" poco ci manca...
Bene, ora Alfa Romeo può tornare ad occuparsi di fare nuovi modelli nei segmenti B e C grazie, ma non fra dieci anni eh ;):rolleyes:

Stando alle "notizie" che circolano sul web della cassa integrazione... C'è poco da stare sereni come disse il giullare fiorentino al "governo letta"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi lascia perplesso il display touch screen...sicuri che non sia un errore?
Magari intendeva il rotary pad con touch...
Ma infatti ho letto altri articoli e non si parla di touchscreen è un errore...anche perché il sito ufficiale Alfa Romeo che ho letto non parla affatto di display touch....ma dice solo 8.8 con mappa 3d e integrazione con Android auto ed Apple

• Mi piace
Reazioni: weneto
Se non erro il dato sullo 0-100 è uguale se non migliore di quello di Giulia....credo anch'io che attivino il touch pad sul rotellone, mentre i carboceramici arriveranno a breve. Auto impressionante comunque.

Se non erro il dato sullo 0-100 è uguale se non migliore di quello di Giulia....credo anch'io che attivino il touch pad sul rotellone, mentre i carboceramici arriveranno a breve. Auto impressionante comunque.

Si, per Giulia Q se non erro dichiarano 3.9.
Mi pare che finora tutte le Stelvio abbiamo accelerazione leggermente migliore rispetto alle corrispettive Giulia.
La velocità max di 283 km/h però è sensibilmente inferiore (ricordavo 302 per Giulia, possibile?).