A listino la Stelvio QV

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,934
2,302
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Modello pazzesco e se non "unico" poco ci manca...
Bene, ora Alfa Romeo può tornare ad occuparsi di fare nuovi modelli nei segmenti B e C grazie, ma non fra dieci anni eh ;):rolleyes:
 
Modello pazzesco e se non "unico" poco ci manca...
Bene, ora Alfa Romeo può tornare ad occuparsi di fare nuovi modelli nei segmenti B e C grazie, ma non fra dieci anni eh ;):rolleyes:

Stando alle "notizie" che circolano sul web della cassa integrazione... C'è poco da stare sereni come disse il giullare fiorentino al "governo letta"
 
Sì allegria poca mannaggia...
 
ci sta molto malumore dalle nostre parti (cassino)

comunque non monta/offre i carboceramici?
 
Mi lascia perplesso il display touch screen...sicuri che non sia un errore?
Magari intendeva il rotary pad con touch...
Ma infatti ho letto altri articoli e non si parla di touchscreen è un errore...anche perché il sito ufficiale Alfa Romeo che ho letto non parla affatto di display touch....ma dice solo 8.8 con mappa 3d e integrazione con Android auto ed Apple
 
  • Like
Reactions: weneto
Se non erro il dato sullo 0-100 è uguale se non migliore di quello di Giulia....credo anch'io che attivino il touch pad sul rotellone, mentre i carboceramici arriveranno a breve. Auto impressionante comunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non erro il dato sullo 0-100 è uguale se non migliore di quello di Giulia....credo anch'io che attivino il touch pad sul rotellone, mentre i carboceramici arriveranno a breve. Auto impressionante comunque.

Si, per Giulia Q se non erro dichiarano 3.9.
Mi pare che finora tutte le Stelvio abbiamo accelerazione leggermente migliore rispetto alle corrispettive Giulia.
La velocità max di 283 km/h però è sensibilmente inferiore (ricordavo 302 per Giulia, possibile?).