A livello di Interesse storico

AntonioVa

Nuovo Alfista
31 Agosto 2023
1
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buona sera
Vi chiedo pareri.
Sono un appassionato alfa, che vive al momento un momento abbastanza difficile della propria vita economicamente parlando. Fatto sta che necessito di una seconda auto da usare di rado, e mi sono capitate due alfa.
Due storie diverse: una 146 1.6 boxer da 45mila km , unico proprietario davvero immacolata.
A me è un modello che non mi ha mai fatto impazzire, però a 1500 euro mi fa pensare che se riesco a mantenerla bene magari potrebbe diventare un piccolo investimento?
La seconda è un 166 2.4 jtd 2002, 220 mila km sempre unico proprietario, tenuta anch’essa molto bene. Vorrei utilizzarla sempre di rado e qualche viaggio sostituendola a quella del lavoro.
Cambiano costi di manutenzione ecc, ma entrambe sulla base che le utilizzerei poco ( forse per questo il 166 ne risentirebbe di più )
Pareri?
Grazie mille
Buona sera
Vi chiedo pareri.
Sono un appassionato alfa, che vive al momento un momento abbastanza difficile della propria vita economicamente parlando. Fatto sta che necessito di una seconda auto da usare di rado, e mi sono capitate due alfa.
Due storie diverse: una 146 1.6 boxer da 45mila km , unico proprietario davvero immacolata.
A me è un modello che non mi ha mai fatto impazzire, però a 1500 euro mi fa pensare che se riesco a mantenerla bene magari potrebbe diventare un piccolo investimento?
La seconda è un 166 2.4 jtd 2002, 220 mila km sempre unico proprietario, tenuta anch’essa molto bene. Vorrei utilizzarla sempre di rado e qualche viaggio sostituendola a quella del lavoro.
Cambiano costi di manutenzione ecc, ma entrambe sulla base che le utilizzerei poco ( forse per questo il 166 ne risentirebbe di più )
Pareri?
Grazie mille
166 1.100 euro vengono richiesti
 
io andrei sul boxer
 
Il boxer con quello che beve e la benzina a Cinque Mila Lire al litro non bastano 60 000 Lire al giorno...
 
La 166 è tanta roba se poi sei sicuro di km e manutenzione, io non mi preoccuperei troppo. Piuttosto però bisogna capire se con il diesel dove sei tu ci siano problemi di normative ecologiche e chiusure al traffico. In questo caso boxer
 
Buona sera
Vi chiedo pareri.
Sono un appassionato alfa, che vive al momento un momento abbastanza difficile della propria vita economicamente parlando. Fatto sta che necessito di una seconda auto da usare di rado, e mi sono capitate due alfa.
Due storie diverse: una 146 1.6 boxer da 45mila km , unico proprietario davvero immacolata.
A me è un modello che non mi ha mai fatto impazzire, però a 1500 euro mi fa pensare che se riesco a mantenerla bene magari potrebbe diventare un piccolo investimento?
La seconda è un 166 2.4 jtd 2002, 220 mila km sempre unico proprietario, tenuta anch’essa molto bene. Vorrei utilizzarla sempre di rado e qualche viaggio sostituendola a quella del lavoro.
Cambiano costi di manutenzione ecc, ma entrambe sulla base che le utilizzerei poco ( forse per questo il 166 ne risentirebbe di più )
Pareri?
Grazie mille

166 1.100 euro vengono richiesti
La 166 prendila al volo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una 146 1.6 boxer da 45mila km , unico proprietario davvero immacolata
se guardi il possibile investimento, sicuramente questa è una rarità rispetto ad una banale 166 diesel

se non la prendi, fa sapere dove si trova che qui qualcuno se la porta a casa di sicuro
 
  • Like
Reactions: kormrider