abbigliamento ufficiale Alfa Romeo

B

BlackSte

Utente Cancellato
Dove si possono trovare store alfa romeo? non riesco a trovarne........ e vorrei evitare quelli online perkè non si capisce mai che taglie sono.
 
BlackSte ha detto:
Dove si possono trovare store alfa romeo? non riesco a trovarne........ e vorrei evitare quelli online perkè non si capisce mai che taglie sono.

i conce sono i primi store Alfa Romeo...hanno le bag, i monospalla...e credo abbiano anche qualcosa d'abbigliamento :)
 
sicuramente all'interno del mirafiori motorvillage c'è uno store del gruppo...
 
Beh voi del nord siete un po più fortunati, avete le case mooolto vicine ad alcuni punti caldi di Mamma Alfa, io invece mi devo accontentare dell'officina a 20 km. .:crepap:. .:crepap:.
 
ragazzi evitate ebay .....io ho comprato e sono tutti tarochhi .....il logo è fasullo e per di piu' camice e giubbotti hanno sella manica la scritta alfissimo ....pauroso ......ormai li ho presi e ci sono cascato evitate di farlo anche voi .......a meno chè non sia rilevante per voi l'originalità ......
unica cosa vera che ho trovato è un cardigan alfa corse .......
ho avuto prorpio domenica il n di telefono di un posto alle porte di milano la prox settimana chiamo e vi so dire !!!!!
 
grande renny!!!
 
Ogni conce ha un catalogo...shi chiama Alfa Passion, è nero, rettangolare e c'è il muso di una 159...

Oppure consiglio Alfisti.net ... un sito di veri professionisti...ragazzi cordialissimi e precisissimi...mi hanno tenuto informato via mail della spedizione e, una volta arrivato il pacco, mi hanno chiesto il feedback...

qui sotto 'immagine della copertina del catalogo che dicevo...ho scannerizzato il mio, quindi l'immagine non è granchè...
 

Allegati

  • scansione0002.jpg
    scansione0002.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 341
Ogni conce ha un catalogo...shi chiama Alfa Passion, è nero, rettangolare e c'è il muso di una 159...

Oppure consiglio Alfisti.net ... un sito di veri professionisti...ragazzi cordialissimi e precisissimi...mi hanno tenuto informato via mail della spedizione e, una volta arrivato il pacco, mi hanno chiesto il feedback...

qui sotto 'immagine della copertina del catalogo che dicevo...ho scannerizzato il mio, quindi l'immagine non è granchè...

purtroppo però per l'abbigliamento di alfa passion la società che gestisce la linea di abbigliamento richiede un certo ordine minimo di pezzi altrimenti non ti spedisce nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
codesto particolare non lo sapevo...Grazie dell'info Davide! :)