Acasico's giuly

Acasico

Alfista principiante
26 Agosto 2016
77
22
9
47
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Salve a tutti .. neo alfista con una Giulietta 1.6 jtdm 120cv con TCT... che dire.. una piuma il cambio.. fantastico e la vetrura è eccezionale.!! Emozionante
Visualizza allegato 132921
Visualizza allegato 132922
Qui alla sua prima bevuta..[emoji23] i cerchi li ho cambiati con quelli a turbina.. molto meglio!!
Ciaooo !!!

Allegati

• IMG_1392.JPG
    IMG_1392.JPG
    141.2 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Molto bella veramente, auguri! Aspettiamo altre foto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando l'ho compaata e anche secondo il LUM per accendere la macchina bisogna premere il pedale del freno altrimenti non si accende.. ora non so se siano stati fatti aggiornamenti al tct ma la mia si accende in P anche senza premere il pedale e non mi da nessun avviso di errata procedura.. risulta anche a voi? Ovvio che poi per sbloccare la leva del cambio e passare in R devo per forza premere il freno altrimenti la levetta del cambio manco si schiaccia... poi quando sono fermo ad un semaforo e non voglio tenere il piede sul freno la metto in N e al via l'abbasso in D senza premere il freno.. è tutto corretto? Vige sempre la regola che se la centralina te lo permette di fare, non si creano danni?

Quando l'ho compaata e anche secondo il LUM per accendere la macchina bisogna premere il pedale del freno altrimenti non si accende.. ora non so se siano stati fatti aggiornamenti al tct ma la mia si accende in P anche senza premere il pedale e non mi da nessun avviso di errata procedura.. risulta anche a voi? Ovvio che poi per sbloccare la leva del cambio e passare in R devo per forza premere il freno altrimenti la levetta del cambio manco si schiaccia... poi quando sono fermo ad un semaforo e non voglio tenere il piede sul freno la metto in N e al via l'abbasso in D senza premere il freno.. è tutto corretto? Vige sempre la regola che se la centralina te lo permette di fare, non si creano danni?

tutto corretto,sia la fase di accensione in posizione P sia la sosta breve al semaforo ;)