ACC differenze tra i due

Dunque da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, c’è un enorme differenza tra 2018 e 2020 … giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!
Ti rispondo per esperienza personale.
Ho anche io una Giulia MY17 ed ho fatto anche io il lavoraccio (perché si, installare quel tastierino sul volante credimi, è un lavoraccio) di installare il tastierino, appunto, sul mio volante.
Oltre al fatto di doverlo smontare (su YT ci sono tantissime guide, è piuttosto semplice anche per chi non ha alcuna manualità), la parte più difficile è stato aprire proprio il volante. Devi quasi smembrarlo. E' molto duro e onestamente, se potessi tornare indietro, comprerei un volante con già il tastierino integrato poiché è una vera e propria faticaccia tra incastri durissimi ed incastri termosaldati che, come puoi immaginare, sono saltati.
Fossi in te, prenderei un volante già completo. Fai allineamento con MES, ricalibri parametri e sei a posto.
Se vuoi invece accingerti anche tu a fare questa pazzia, fai pure. Ti serviranno leverini, cacciaviti e bussole (da 24), per svitare il volante.
Ricordati di segnare il centro del volante quando lo smonterai.
Il codice ricambio è questo, per Giulia MY17: 156146359