Accelerazione Alfa giulia 150 cv

Guarda, mi hai messo un dubbio, rifaro' prova, poi ti diro', ma se tutte le vostre tagliano intorno ai 6000 potrei avere visto male.

La mia Veloce in D automatico cambia a 5.500 spaccati..... e in manuale ho provato oltre tale regime mura di brutto.

Si sì infatti, la mia è quella del video, era in automatico, ma oltre i 5500 è inutile, tanto che se cambio con le palette a 5000/5500 cambio .

Io vidi un video dove facevano prove di accelerazione e confronti tra auto diverse...
Nel video si vedeva il serbatoio di una che era pieno e l'altra era praticamente quasi in riserva....
I test furono svolti da una rivista tedesca, vediamo se indovinate quale era l'auto col serbatoio vuoto...
I pesi influiscono tantissimo.
50 lt di benza sono praticamente 50 Kg, nelle ruote invece il discorso è più complicato, sono masse che hanno effetto giroscopico, e le masse giroscopiche influiscono pesantemente nel comportamento della vettura, delle moto poi non parliamone.......

Infatti, ovviamente saranno state Audi[emoji23]
Secondo me nella realtà si ha quasi sempre 1 secondo in più del dichiarato.
È estremamente difficile ripetere le condizioni di test delle case

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Ragazzi, stamane ho rifatto prova per vedere a quanto taglia il limitatore e sono rimasto un po' stupito, auto in D, tirate seconda e terza marcia diverse volte, il limitatore taglia a 6300 giri. Giulia B-TECH IMMATRICOLATA 28/12/2018

ciao Ragazzi, stamane ho rifatto prova per vedere a quanto taglia il limitatore e sono rimasto un po' stupito, auto in D, tirate seconda e terza marcia diverse volte, il limitatore taglia a 6300 giri. Giulia B-TECH IMMATRICOLATA 28/12/2018

Ma con il cambio in manuale o in automatico? In manuale la marcia la porta fino al limitatore, che probabilmente potrebbe essere sui quei giri

provata stamattina in D automatico cambia a 5800/5900, provata anche in manuale ma sempre a quel regime interviene il limitatore.

X