Accelerazione in curva

certo wurth nel mio caso sono convinto nel caso di para un pò meno fino a quando non avrà verificato se la sua 156 ha questi controlli.
Dalla nascita della 156 ad oggi molte normative sulla sicurezza sono cambiate magari implementando dispositivi fino a 5 anni fa o sconosciuto o in sperimentazione, ma tralasciando queste considerazioni, penso che il problema, se non riportato esplicitamente sul libretto d'uso, deve essere verificato, ne và della sicurezza!!!!!!

Si tratta di allestimento exlusive, interni in pelle, e tutti gli optional.
Effettivamente come dice Maurizio oltre l'abs c'è l'asr e il cruise control.
Ma non ho tracce che abbia il vdc, penso non fosse ancora pensato per le 156.
Potrei fare una prova disinserendo l'asr .: sgrat :.
Saluti a tutti.

Si tratta di allestimento exlusive, interni in pelle, e tutti gli optional.
Effettivamente come dice Maurizio oltre l'abs c'è l'asr e il cruise control.
Ma non ho tracce che abbia il vdc, penso non fosse ancora pensato per le 156.
Potrei fare una prova disinserendo l'asr .: sgrat :.
Saluti a tutti.

Prova e facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Il sistema VDC sulla 156 era già presente dal 2002 anche se solo su allestimenti particolari come "exclusive, distintive, limited" e comunque come optional.

Un sistema infallibile è quello di controllare se il blocco pompa centralina ABS ha il sensore di pressione in pratica è un bullone piuttosto grande da cui escono dei cavi mi pare 2 dalla parte posteriore rispetto alla direzione di marcia,
Altrimenti dovresti vedere se fra le spie del cruscotto c'è un triangolo al centro di un cerchio.

Guarda se si vede e capisci da questa foto
https://www.google.com/search?q=vd...pJs_YatzjgHg&ved=0CBgQwg4oAA&biw=320&bih=508

Questo è quello che indicavi tu Dicdic?
IMG_0788.jpgIMG_0784.jpg

Al momento non è possibile fare prove causa maltempo.
Al tagliando distribuzione però scopro di avere il volano rotto, dunque da sostituire.
Che possa avere influenza con il problema in oggetto???
Mahh!!!
Mi farò vivo dopo l'intervento di riparazione.
:rolleyes:

... , bisogna capire se nella 156 di para i suddetti sistemi sono presenti altrimenti è un difetto.

Un saluto a tutti
Scusate la lunga assenza.
Verificato che l'auto dispone di ASR, VDC, ABS, che il comando acceleratore è a potenziometro, e sostituito il volano rotto, l'anomalia purtroppo si ripresenta.
Quali altri controlli potrei fare e a chi rivolgermi?
Ciao

X