Accensione a 3

ciao, faccio 2 tagliandi all'anno , con olio Liqui Moli 0w 30, credi che possa centrare in qualche modo l'olio?
Potrebbe. Con il multiair é sempre meglio usare il Selenia indicato dalla casa

la macchina la porto in officina ovviamente con tanto di fattura e bla bla bla, ora mi chiedo l'olio che prendo è un buon olio oppure devo cambiare, premetto che non sò che olio usa di fabbrica, se qualcuno sà o comunque accetto consigli su che olio usare, grazie mille
Ed è qui che ti stai fregando, in officina non sai quello che fanno. L'olio di fabbrica è selenia digitek 0W30 ma non è questione d'olio è questione che non conoscendo il passato della vettura non puoi usare cosa ci hanno fatto. Tagliandi fatti realmente andando a sostituire L'olio sostituito veramente o per finta e quale soprattutto. Adesso il problema non lo risolvi semplicemente con una cambio olio e con un lavaggio, se ci credi libero di procedere ma non risolverai il problema. L'unico modo che hai è metter mano al portafogli cacciando fuori 3500€ per la sostituzione del MultiminchiAir con relativa manodopera o in alternativa spenderne poco più della metà per smontare il modulo e lavarlo a banco.

• Mi piace
Reazioni: Peppe.A
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ed è qui che ti stai fregando, in officina non sai quello che fanno. L'olio di fabbrica è selenia digitek 0W30 ma non è questione d'olio è questione che non conoscendo il passato della vettura non puoi usare cosa ci hanno fatto. Tagliandi fatti realmente andando a sostituire L'olio sostituito veramente o per finta e quale soprattutto. Adesso il problema non lo risolvi semplicemente con una cambio olio e con un lavaggio, se ci credi libero di procedere ma non risolverai il problema. L'unico modo che hai è metter mano al portafogli cacciando fuori 3500€ per la sostituzione del MultiminchiAir con relativa manodopera o in alternativa spenderne poco più della metà per smontare il modulo e lavarlo a banco.
Specifico non abito in Italia, vivo in Germania e ti posso assicurare che non fregano ( i tedeschi, gli italiani lasciamo stare ), comunque grazie per l'informazione sull'olio prenderò quello e vediamo che succede, grazie mille a tutti per la vostra disponibilità.

Cambia olio e filtro con il Selenia, dopo qualche migliaio di chilometri lo ricambi, filtro olio compreso

Specifico non abito in Italia, vivo in Germania e ti posso assicurare che non fregano ( i tedeschi, gli italiani lasciamo stare ), comunque grazie per l'informazione sull'olio prenderò quello e vediamo che succede, grazie mille a tutti per la vostra disponibilità.
Te lo auguro. Certo, in Germania le cose sono diverse ma anche lì non siete esenti da mariuoli o incapaci. Continua comunque con il Liqui Moly 0W30 che è senza dubbio superiore al selenia. Selenia ormai è un marchio che è stato comprato dalla multinazionale malese petronas già da una quindicina d'anni a questa parte. Produce olio di scarsa leva. Visto che comunque in qualche maniera dovrai risolvere almeno con una serie di lavaggi vai avanti solo ed esclusivamente con una sola tipologia di olio motore e cambialo entro l'anno oppure gli 8000km non oltre.

• Mi piace
Reazioni: Peppe.A