Accensione con pulsante "start"

Spero di non fare una discussione doppia ma cercando non l'ho trovata.
Vengo al dunque: nonostante la Giuly non mi sia ancora avviata (manca pochissimo), mi sono incuriosito un po' sul fatto di poter mettere un pulsante "start engine" dato che non c'è! Non è una grave mancanza però volevo opinioni in merito... Su YouTube parecchi l'hanno fatto (ho visto video su 147, Fiat e altre marche) e su Amazon ho trovato diversi kit. Che ne pensate?
Scusa ma...perche'???
 
Ok, io con le modifiche successive ci vado sempre cauto... questa modifica è una di quelle che piace a molta gente, tante case lo hanno adottato anche su utilitarie...sulla Giulietta lo potevano adottare sull'ultimo restyling...
 
Ok, io con le modifiche successive ci vado sempre cauto... questa modifica è una di quelle che piace a molta gente, tante case lo hanno adottato anche su utilitarie...sulla Giulietta lo potevano adottare sull'ultimo restyling...

Sì sì anch'io ci vado molto cauto tant'è che non ne ho mai fatte sulle altre auto che ho avuto... Tuttora ho una RR Evoque e ovviamente ce l'ha di serie così come la BMW 320d che avevo prima! Forse mi sono abituato troppo bene al pulsantino hihihihihi
 
Quando cambio l'auto di mia moglie vedo di prenderne una con il pulsantino così come te ho una variante. Ciao e buona giornata [emoji6][emoji6][emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto oggi su YouTube l'installazione del tasto start. Sembra che su Amazon ci sia un kit apposito che comprende anche un ricevitore da installare tipo nel portaoggetti vicino il freno a mano dove va necessariamente poggiata la chiave per attivare il tasto start.