Accensione spia avaria motore, cambio, vibrazione e funzionamento motore a 3 cilindri

Salve,
si anche io ho la macchina in officina. Dal 6 gennaio che provono a metterla a posto, ma sono già 3 volte in 3 settimane che la riporto in officina per l'accensione della spia gialla, far controllare motore, cambio ecc.
Anche a mia dicevano catena di distribuzione fuori fase, batteria da ricaricare, ma il problema ancora persiste.
Agli altri untenti...scusate se non riusciamo a dire di preciso di cosa si tratta, ma possiamo solo riportare cio' che ci viene detto.
I meccanici sono in contatto con Alfa Romeo, i tempi di risposta dalla casa madre sono quelli che sono...mi dicono di portare pazienza e basta, perchè essendo in garanzia possono solo mettere mano quando hanno l'ok ufficiale dalla casa madre.
Purtroppo l'assistenza Alfa Romeo è un disastro. Diversi utenti hanno scritto questo qui, se in Italia è così, puoi immaginare cosa succede nel resto del mondo.
La Tonale è la mia quarta Alfa Romeo e anche l'ultima.
MAI PIÙ ALFA ROMEO

Non badate a ciò che scrive Louis 63, lui è di turno qui e ha una risposta a tutti gli argomenti e post.
Ha più di 2800 post in 14 mesi, è pagato dall'Alfa Romeo per difenderli
Non essere invidioso dei miei averi/capitali e accontentati di ciò che hai: non è il denaro la panacea di tutti i mali;)
MAI PIÙ ALFA ROMEO
Grazie per la novità che ci comunichi per l'ennesima volta 😄 (tra parentesi l'uso del maiuscolo oltre ad essere vietato è indice di maleducazione)
Ma sei ancora qui?:rolleyes: Vai.....la Dacia ti aspetta 😁

• Like
Reactions: Ale1975
X