accensione spia lampeggiante far cambiare olio

dal 94 ad oggi ne so cambiate di cose eh... e la legge sull'inquinamento ambientale, c'è. Poi la chiacchiere stanno a zero. A te potranno fare anche dei chinotti, dove vivo io partono le ammende.

Non hai capito niente. Continua a dormire beato...

Non c'è nulla da capire Korm, le leggi non le fai tu, le fa lo stato. In Italia la rimozione del fap/dpf cosi come qualsiasi altra modifica non omologata al libretto viola il cds (Art. 74 e 78). Nel caso di rimozione del filtro si va sul penale, con il rischio di reclusione da 2 a 6 anni e multa da 10 a 100.000 euro, per inquinamento ambientale, su danni significativi all'ambiente. Tutto poi chiaramente sarà riproporzionato secondo caso per caso, ma sinceramente non me la rischierei.
Ci puoi girare quanto ti pare, questo è.

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ripeto, sei tu che non hai capito e hai dimostrato di non aver capito niente quando hai scritto che dal '94 ad oggi ne sono cambiate di cose...
la legge 36 del 5 gennaio 1994 regolamenta il fatto che il governo ti può intossicare e inquinare come vuole mentre tu devi stare zitto cornuto & mazziato.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
ma cosa me ne frega a me di quello che può o non può fare il governo? Se lo fa il governo sono affari suoi, se lo faccio io passo i guai. Ho strumenti alla mano? No, quindi? Non è che se lo tolgo io posso giustificarmi col fatto che il governo può ed io no, a nessuno frega nulla di quello che pensi o dici, sei solo un numero in mezzo ad altri 60 milioni.

Eh ridi, perché non hai argomentazioni. Quantomeno non scrivere fesserie però, che poi la gente ci crede.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rido perché quello senza argomenti e con il cervello completamente piallato sei tu. Qui non è più il semplice discorso di diesel contro benzina... stai completamente lobotomizzato sotto ogni punto di vista.

Mah, sai solo offendere e sparare teorie complottiste senza fondamento. Il tuo livello è veramente precario, mi diapiace. Stammi bene korm.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 teorie complottiste... sogni d'oro rinazina! Intanto io posso permettermi di non pagare una mazza, di circolare con documenti falsi, targhe clone e tanto altro. Tu continua pure a dormire e ad essere solamente un numero....

X