Accensione

Mario Urso

Nuovo Alfista
6 Novembre 2019
3
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Salve a tutti, sono il possessore di una giulietta 170cv Diesel, da qualche giorno alla prima accensione la macchina non riesce a salire di giri, appena la spengo e la riaccendo tutto normale, non mi da anomalie nessuna spia, l’ho fatta controllare dal mio meccanico e tramite la porta obd non escono anomalie. L’unica cosa strana è che quando la macchina risulta il protezione lo stat e stop entra tranquillamente, quando invece la macchina riprende a camminare normalmente non entra mai. Non so se a qualcuno di voi è successo sia io che il meccanico stiamo uscendo pazzi. Grazie a chi risponderà

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,690
13,228
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Se state uscendo pazzi tu e il meccanico insieme figurati qui... quanti km ha sta giulietta, di che anno è??

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,715
3,910
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Molto strano come problema quando si spegne da sola in teoria dovrebbe prendere qualche
errore.....giri/ pressione gasolio quando si spegne sono apposto?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente