Accensione

mtt_87

Alfista principiante
5 Giugno 2023
105
63
39
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao
Mi spiegate perchè a volte devo schiacciare DUE volte il tasto di accensione START e a volte ne basta UNA??

non capisco il motivo
 
Ciao
Mi spiegate perchè a volte devo schiacciare DUE volte il tasto di accensione START e a volte ne basta UNA??

non capisco il motivo
la procedura è premere una volta e aspettare “ veicolo pronto per la guida” probabilmente a freddo devi aspettare un secondo in più dopo aver premuto ma non mi è mai capitato di dover schiacciare due volte.
 
Ciao
Mi spiegate perchè a volte devo schiacciare DUE volte il tasto di accensione START e a volte ne basta UNA??

non capisco il motivo
A me è capitato qualche volta... In realtà non gli ho dato parecchio peso
 
Mai successo di dover premere 2 volte il tasto start/stop... tranne se per qualche strano motivo lascio la macchina accesa :D (mi è cappitato più di una volta con la plugin, vero stordimento)
 
Capita anche a me ogni tanto e mi son fatto, come ragione, che il pusante non si preme proprio benissimo ovvero che non ha una corretta "scivolosità" quando premuto.
Però non ho il coraggio di star li a dirlo come difetto all'officina visto già il trattamento che sto ricevendo con il liquido radiatore (che è ben più grave).
Tanto ho 5 anni di garanzia e ho tempo di rompergli le palle un poco alla volta
 
Ciao, a me è capitato di non riuscire a spegnere la macchina al primo tentativo… ho dovuto premere 4 volte il tasto accensione/spegnimento prima che si spegnesse.. Vi è mai capitato? (Alfa Giulia)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, a me è capitato di non riuscire a spegnere la macchina al primo tentativo… ho dovuto premere 4 volte il tasto accensione/spegnimento prima che si spegnesse.. Vi è mai capitato? (Alfa Giulia)
Chiedi nella sezione giulia.
Quio siamo su Tonale
 
  • Like
Reactions: Kelkome