Accessori Alfa Giulietra

GiacomoBianchi

Nuovo Alfista
18 Novembre 2017
12
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Buon Giorno, Sto per diventare un Alfista però prima di far uscire dalla concessionaria l'Auto vorrei fare 3 modifiche a mio parere essenziali (per un fattore estetico) per il colore bianco di Alfa Giulietta.
1.Modifica Cerchi a 5 fori da 17'' da silver a colore nero
2.Modifica calotte specchietti da colore biancho a nero
3.Modifica Maniglie porta da colore Satinato a nero.
Premetto di non aver chiesto all officina del concessionario un preventivo, però nel mentre ho guardato su internet qualche prezzo.
Per quel che riguarda i cerchi la somma si aggira intorno ai 600 euro. La mia prima domanda è se fidarsi sull acquisto di cerchi per mezzo Web o se si va incontro a qualche difetto inpercettibile (nonostante l'aquisto su siti o rivenditori da feedback solo positivi)
Per quel che riguarda gli specchietti e le maniglie trovo solo venditori su ebay dunque volevo sapere se esiste un sito piu preciso e dettagliato per i pezzi di alfa giulietta.
Insomma ho scritto anche troppo spero che qualcuno abbia voglia di leggere tutto e magari aiutarmi in questa scelta e indirizzarmi nella soluzione migliore.
Grazie anticipatamente.
 
Screenshot_2017-11-18-16-44-38.jpeg
 
grazie molte per l'interessamento, purtroppo non sono presenti le maniglie nere(a differenza delle calotte) ma solo in vero carbonio e il prezzo ovvimente è elevatissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto....occhio, hai sbagliato sezione, comunque se ti giri un po' di garage di Giulietta, potrai trovare ciò che cerchi!!