Accessori non disponibili Giulietta MY2014

Parlo anche di prima. Ad occhio era evidente. So benissimo la storia delle molle, bracci, ammo e blablabla.... ma è innegabile che con il pack sport è più bassa.
 
Prima si ma ora no i pezzi montati sono gli stessi ergo....
 
io in effetti avevo notato quando andai a vedere il my2014 una diversa altezza dell'auto, sembrava un po piu alta e sopratutto sembrava che c'era piu spazio tra la ruota e il passaruota, però non diedi molta importanza perche pensavo che magari era un effetto ottico dato dalla posizione dell'auto(stava sopra una rampa di 10 cm circa dentro la concessionaria), però se dite che hanno cambiato un po di cose potrebbe essere anche per quello no??quindi ora la differenza tra assetto standard e assetto del pack sport o pack sportiva qual'e?????????????????
 
Sulla carta nessuno, come in passato.

In pratica.... c'é che le pack sport sono piú basse, è innegabile. :)
 
Sulla carta nessuno, come in passato.

In pratica.... c'é che le pack sport sono piú basse, è innegabile. :)


be non oso immaginare quanto sono alte quelle con l'assetto standard allora, quella che avevo visto io aveva lo sport pack ed era abbastanza alta!!!!che abbiano riproposto sul restyling il problema della 147 riguardo la troppa distanza tra ruota e passaruota???ah ah ah!!!
 
Sulla carta nessuno, come in passato.

In pratica.... c'é che le pack sport sono piú basse, è innegabile. :)

Col Pack Sport 18" diminuisce la distanza tra la circonferenza della gomma e il parafango. Ciò non avviene con Pack Sport 17" in cui tale distanza rimane immutata rispetto alle misure standard con cerchi da 16". Quest'ultimo caso l'ho verificato personalmente presso il concessionario con il venditore.
 
Ferme fianco a fianco la mia è più bassa di una Giulietta senza Pack Sport.
 
Si, ma digli il perche' :D
 
E mantienimi il gioco.... :Bash: sto aspettando che scommette! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma ragazzi , ma quanto è alta da terra una giulietta con il pack sport??
la mia è altissima, sia con i 18 estivi che i 17 invernali.Oggi se riesco la misuro ma è veramente alta.
La gt 3,2 era così bassa che non ci passava la lancia dell'autolavaggio tra il passaruote e la ruota! ( che rimpianti!!)
 
X