Accessori originali linea Alfa per Gtv

D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
Salve a tutti, da poco ho acquistato una GTV Spider 2000 TSL per la mia gioia visto che era da tempo che ne desideravo una e finalmente sono riuscito a trovarla...volevo subito apportare delle modifiche(rollbar, paravento per quando la cap è abbassata...stereo con schermo lcd per dvd ecc) voi cosa mi consigliate di fare? non so, quali marche scegliere, a chi rivolgermi....questa è la mia prima alfa, e quindi non so priprio come muovermi...mi dovrei rivolgere a qualcuno in particolare per trovare questi pezzi?
e soprattutto per omologare il tutto cosa c'è da fare?
Grazie a chiunque mi dovesse rispondere:)
 
Re: Cerco Consigli

Ciao Dan e benvenuto!

Dovresti cortesemente presentarti prima nell'apposita sezione :
Leggi

:)

Per i tuoi quesiti puoi dare un'occhiata quì : Leggi

troverai alcune risposte leggendo le discussioni in questo topic :allesmoegliche009:
 
Re: Cerco Consigli

Ti ringrazio...scusami...non avevo letto bene le regole del forum :grinser026:
 
Re: Cerco Consigli

Dan GTV Spider ha detto:
Ti ringrazio...scusami...non avevo letto bene le regole del forum :grinser026:
E di che? Figurati...prova a vedere nel mio sito, c'è una foto del frangivento

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerco Consigli

Ti ringrazio ancora per le informazioni...Unsa sola cosa, il frangivento così lo posso trovare in qualsiasi concessionaria alfa?
 
Impianti video su GTV Spider

Salve gente...allora, il quesito è semplice, vorrei montare sulla mia spider un impianto audio video integrato (lettore dvd con touchscreen) qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come fare ed a chi rivolgermi e soprattutto se è fattibile? :fragend013:

non so...spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio utile .: sgrat :.

In attesa di risposte vi saluto tutti!!!! :eclipsee_Victoria:

Alfa nel Cuore :SuSu:

Edit by Tenerone : uniti i topic essendo i medesimi del precedente. Per favore non raddoppiare i topic se gli argomenti sono gli stessi.
Grazie.
 
Re: Cerco Consigli

Dan GTV Spider ha detto:
Ti ringrazio ancora per le informazioni...Unsa sola cosa, il frangivento così lo posso trovare in qualsiasi concessionaria alfa?
Sì certo, è un accessorio originale e la vettura è già predisposta per il montaggio :)

Per quanto riguarda invece l'altra tua domanda, non sono molto esperto di hi-fi car.
Tuttavia mi par di capire che sulla Spider non ci sia questo grande spazio dove alloggiare ciò che vorresti....potresti provare con schermi retrattili ma poi resterebbe coperta la zona centrale dei comandi clima, sarebbe molto brutto. Forse l'unica alternativa è quella di montare nello stesso vano autoradio di un sistema compatto touch screen e con un ottimo display anche se resterebbe cmq piccolino. :fragend013:
 
Re: Cerco Consigli

tenerone ha detto:
Dan GTV Spider ha detto:
Ti ringrazio ancora per le informazioni...Unsa sola cosa, il frangivento così lo posso trovare in qualsiasi concessionaria alfa?
Sì certo, è un accessorio originale e la vettura è già predisposta per il montaggio :)

Per quanto riguarda invece l'altra tua domanda, non sono molto esperto di hi-fi car.
Tuttavia mi par di capire che sulla Spider non ci sia questo grande spazio dove alloggiare ciò che vorresti....potresti provare con schermi retrattili ma poi resterebbe coperta la zona centrale dei comandi clima, sarebbe molto brutto. Forse l'unica alternativa è quella di montare nello stesso vano autoradio di un sistema compatto touch screen e con un ottimo display anche se resterebbe cmq piccolino. :fragend013:

Ti ringrazio ancora...cmq sia sto cercando di trovare un sistema per ovviare al problema spazio....

grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerco Consigli

Dan GTV Spider ha detto:
Ti ringrazio ancora...cmq sia sto cercando di trovare un sistema per ovviare al problema spazio....

grazie a tutti

Mah, ho provato già a dare un'occhiata veloce in giro anche io... Sinceramente alla fine ho optato per lasciare tutto cosi com'è l'impianto. Al massimo potrei valutare l'acquisto del caricatore cd ma alla fine non so quanto lo userei.
Essendo una spider lo spazio è quello che è e alla prima cambiata mi sa che il touch screen retrattile farà una brutta fine :eclipsee_steering:
Oltretutto rinunceresti ad avere lo stereo integrato che è una gran comodità, visto che ti evita le scocciature del frontalino delle radio non originali.