Accessori

Ciao ragazzi, mi rivolgo sopratutto ai gestori del forum.

Io realizzo accessori per auto tra le quali anche per la giulietta e le alfa in generale.
Volevo chiedere se a qualcuno potessero interessare le mie realizzazioni. Potrei aprire una pagina nel mercatino o dove volete voi, in cui espongo e metto in vendita i miei accessori.

Allego qua sotto qualche esempio degli accessori che realizzo:

[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Bei lavori, tuttavia PRIMA dell'inserzione sarebbe stato opportuno chiedere ad un mod o admin di essere autorizzati.[/FONT]

Ho chiesto infatti non ho ancora messo i prezzi. Devo fare il pagamento per aprire una pagina speciale.. Stasera lo faccio così me la aprono.

Ho chiesto infatti non ho ancora messo i prezzi. Devo fare il pagamento per aprire una pagina speciale.. Stasera lo faccio così me la aprono.
2013-06-12 21.20.12.jpg

Allora...in merito alla famosa etichetta allego una prima bozza con le misure..10x8,8x1,9 cm,e uno spessore minimo minimo..magari 1 mm.
Alluminio spazzolato owiamente.
Sentiamo pero l'esperto se il discorso e' fattibile...io consiglierei inoltre,se siete d'accordo,questa forma irregolare per diversi motivi:
-riprende quella originale dell'Alfa Romeo;
-e' meno scontata;
-e riprende meglio il disegno della plastica su cui andra' applicata.

A voi i commenti intanto

- Informazione Pubblicitaria -
Non sembra male si dovrebbe vedere realizzata...secondo me la forma rettangolare sa' piu di "targhetta qualita'"...

Visualizza allegato 100355

Allora...in merito alla famosa etichetta allego una prima bozza con le misure..10x8,8x1,9 cm,e uno spessore minimo minimo..magari 1 mm.
Sentiamo pero l'esperto se il discorso e' fattibile...io consiglierei inoltre,se siete d'accordo,questa forma irregolare per diversi motivi:
-e' meno scontata;

A voi i commenti intanto

Ottimo lavoro, bravo! Io penso che la targhetta dalla forma irregolare sia più indicata di quella rettangolare perché oltre ad avere un po' di originalità richiama quella che usa mamma Alfa

Visualizza allegato 100355

-e' meno scontata;

A voi i commenti intanto

esatto è lei, non è male l'idea, però sarebbe da vedere una foto dell'articolo prodotto per rendersi conto se è bello da vedere o meno.

Non sembra male si dovrebbe vedere realizzata...secondo me la forma rettangolare sa' piu di "targhetta qualita'"...

concordo con mirko, rettangolare gli da quel qualcosa in più...;)

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pero la farei un po piu grande di quella di alfa156gta...

è 10cm x 2cm come disegno fatto da alfamike83, più grande credo diventi troppo pataccone....;)
Non ho idea di come ci possa stare quella di alfamike83 ma la tua mi sembra un po piccola..a mio pare uno due cm massimo ci stanno...quanto misura quella che hai tu?

Non ho idea di come ci possa stare quella di alfamike83 ma la tua mi sembra un po piccola..a mio pare uno due cm massimo ci stanno...quanto misura quella che hai tu?

ha le stesse misure del disegno di alfamike83, quindi 10cm x 2cm...;)

X