Accessori



andrea...per quando pensi saranno pronte quelle rifinite?come al solito io parlo di quella di forma irregolare "centro stile alfa romeo"....stanotte ho toccato con mano un Alfa Romeo 8c,notando internamente la mostrina in alluminio,quindi ora,siam impazienti di averla pure noi bella rifinita sulle nostre Alfa Romeo,sai com'e'?
 
andrea...per quando pensi saranno pronte quelle rifinite?come al solito io parlo di quella di forma irregolare "centro stile alfa romeo"....stanotte ho toccato con mano un Alfa Romeo 8c,notando internamente la mostrina in alluminio,quindi ora,siam impazienti di averla pure noi bella rifinita sulle nostre Alfa Romeo,sai com'e'?

scusate ho fatto qualche giorno di mare.
Ve le metto in macchina domani così poi vi mando le foto.
 
Ecco la targhetta un po' ingrandita e con i testi più fini. Più di così non riesco.

Le dimensioni sono: 24mm x 125mm

Agrate Brianza-20130717-00060.jpg
 
Ecco la targhetta un po' ingrandita e con i testi più fini. Più di così non riesco.

Le dimensioni sono: 24mm x 125mm

Visualizza allegato 101194


Va bene dai..ora e piu pulita.concordo con wurth...e' ok anche per me perfezioni un pokino il tricolore,siesci a farlo?poi x me posso anche ordinarla.aggiornaci quanto prima grazie!
 
Va bene dai..ora e piu pulita.concordo con wurth...e' ok anche per me perfezioni un pokino il tricolore,siesci a farlo?poi x me posso anche ordinarla.aggiornaci quanto prima grazie!

Ci sono novita'?facci sapere cosi con wurth ci regoliamo sul da farsi!! ;-)
 
Allora, a che punto siamo con le ultime e definitive modifiche?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
stasera vi mando la foto. è solo una questione di colore, l'ho colorata un po' di fretta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate il ritardo delle mie risposte ma non capisco come mai mi si cancella la sottoscrizione e non mi arrivano le email di notifica, adesso ho ri-sottoscritto la discussione e speriamo che la mantenga.