[GUIDA] - Montaggio Accessorio Mopar scarico doppio per 150cv e 200cv

Forse dal telefono non visualizza tutti gli accessori.... mentre dal pc di casa è completo perché ho sempre visto da li e una volta c'era.. bah

Io non lo trovo dal PC.
 
Posso chiederti quando lo hai ordinato e presso quale concessionaria?



Nemmeno io lo trovo più sul sito. Mmah?!?!?o_O

L'ho comprato alla Unicar di Salerno. Non so quando li hanno ordinati, quindi non saprei dirti i tempi di consegna
 
Non so se vado contro regolamento, ma non si potrebbe sondare L interesse per questo scarico e magari fare un ordine collettivo a questo concessionario, per spuntare lo stesso sconto di vurt?
 
L'ho comprato alla Unicar di Salerno. Non so quando li hanno ordinati, quindi non saprei dirti i tempi di consegna

Orientativamente tu quando sei andato ad "ordinarlo"? Erano già entrambi in ordine o uno lo hanno espressamente per te?
Voglio cercare di capire come stanno le cose, perché io l'ho ordinato la prima volta a giugno!!!:eek:
 
Orientativamente tu quando sei andato ad "ordinarlo"? Erano già entrambi in ordine o uno lo hanno espressamente per te?
Voglio cercare di capire come stanno le cose, perché io l'ho ordinato la prima volta a giugno!!!:eek:

Io non sono mai andato ad ordinarlo. L'ordine lo fece un mio amico e il concessionario ne ordinò due. Credo che sia andato ad ordinarli circa un mese fa.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pare che sia arrivato anche il mio ma il concessionario non mi abbia avvertito!
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: rickrd
Non mancherò!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirato oggi pomeriggio. Ora devo trovare il tempo di montarlo.