Comprato su ebay ed arrivato oggi..... spero di poterlo montare domani pomeriggio..... è così difficile togliere la vite?
Sapendo come fare, non è difficilissimo.
Comprato su ebay ed arrivato oggi..... spero di poterlo montare domani pomeriggio..... è così difficile togliere la vite?
altra cosa.. .... le polpettine per le viti autofilettanti che misure hanno?..... vorrei comprarle prima di smontare in modo da fare il tutto nel minor tempo possibile.
Bello!
Mi piacerebbe poter fare questo lavoro seguendo le tue istruzioni perché vorrebbe dire che avrei una Giulia!per montarlo devi fare così:
1) svitare tutte le viti inferiori;
2) sganciare i laterali;
3) sganciare la molletta esterna del catarifrangente e con molta attenzione lo allargallo quanto basta per svitare la prima vite (quella esterna) che tiene il paraurti sotto il catarifrangente (sono 2);
4)fatto questo fai forza e sganci un altro paio di Gabetti a questo punto il sottoparaurti sarà tutto piegato all'indietro e la vite del catarifrangente ruotata di quasi 40° rispetto alla posizione originaria e sarà pertanto raggiungibile da un cacciavite;
5) svitare la vite del catarifrangente e dopo la rimozione di quest'ultimo togliete la seconda vite che tiene il paraurti sotto al catarifrangente;
6) fate lo stesso dall'altra parte del paraurti;
7) sganciate il resto del paraurti.
questo è quello che ho fatto io.... fate attenzione alla manovra di allargamento del catarifrangente......
chi fa il lavoro seguendo queste istruzioni se ne assume pienamente la responsabilità.
Buon lavoro