Doppio scarico ragazzon

matteogod

Nuovo Alfista
3 Settembre 2021
7
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti. Sicuramente avrete già scritto molte volte riguardo allo scarico per la Giulia 2.2 at8 150cv… volevo solo dare il mio parere per lo scarico ragazzon. Posso dire che è molto bello da vedere con i due terminali in inox che escono dal paraurti, rispetto l’originale attaccato con lo scarico che passa nel mezzo. In quanto a sound ovviamente essendo Diesel rimane uguale. Ovviamente ho dovuto prendere un deflettore per il doppio terminale essendo singolo in origine.ho scelto quello di helvetia, e posso dirvi che è molto bello e buono anche di materiale. Ho preso anche l’alettoncino che ancora devo montare, ma che a breve sarà messo. Fatta anche centralina per arrivare a circa 200cv.

• Like
Reactions: Muttley74

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente