Accessorio vano portaoggetti bagagliaio

November05

Alfista Intermedio
30 Giugno 2020
181
107
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtm
Buonasera ragazzi, condivido con voi l'acquisto di questo utile accessorio, per realizzare un vano portaoggetti non più esistente sulla Giulia My19. Il pezzo arriva pronto all'uso ed oltre ad essere di ottima qualità e della giusta misura, presenta del velcro molto tenace che permette di reggere anche oggetti pesanti (es. bottiglie).
 

Allegati

  • 20210208_131441.jpg
    20210208_131441.jpg
    321.4 KB · Visualizzazioni: 516
Si montato anche io,molto utile e fatto bene, prezzo irrisorio su AliExpress,noto che anche tu hai la vasca bagaglio originale,anche quella molto comoda 👍
 
Si la vasca è stata una delle prime cose che ho preso
 
Anche io montato qualche settimana fa, utilissimo e costa niente.
 
Buonasera ragazzi, condivido con voi l'acquisto di questo utile accessorio, per realizzare un vano portaoggetti non più esistente sulla Giulia My19. Il pezzo arriva pronto all'uso ed oltre ad essere di ottima qualità e della giusta misura, presenta del velcro molto tenace che permette di reggere anche oggetti pesanti (es. bottiglie).
dopo aver rotto una bottiglia di vino rosso, anche molto buono ..., nel bagagliaio, ho ordinato il divisorio e la vasca, comunque il fondo del ns bagagliaio è di ottima qualità, pur sottoposto a più lavaggi energici, con idropulitrice e detersivi vari, una volta asciugato è tornato come nuovo
 
Buonasera ragazzi, condivido con voi l'acquisto di questo utile accessorio, per realizzare un vano portaoggetti non più esistente sulla Giulia My19. Il pezzo arriva pronto all'uso ed oltre ad essere di ottima qualità e della giusta misura, presenta del velcro molto tenace che permette di reggere anche oggetti pesanti (es. bottiglie).
ottima soluzione, puoi mettere il link
 
Buonasera ragazzi, condivido con voi l'acquisto di questo utile accessorio, per realizzare un vano portaoggetti non più esistente sulla Giulia My19. Il pezzo arriva pronto all'uso ed oltre ad essere di ottima qualità e della giusta misura, presenta del velcro molto tenace che permette di reggere anche oggetti pesanti (es. bottiglie).
Prima cosa che ho acquistato appena ritirata la mia Giulia :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure io l'ho acquistato alla modesta cifra di 8,68. È comodissimo. Lo consiglio a tutti.