se vai sul sito alfa romeo,nella sezione accessori,la vedi bene,il costo e' sui 35 euroCerca su alie
Una foto ti questa rete originale?
io ho preferita questa,perche e' fatta molto bene
se vai sul sito alfa romeo,nella sezione accessori,la vedi bene,il costo e' sui 35 euroCerca su alie
Una foto ti questa rete originale?
Pagata tanto. Io l'ho pagata 8.68 ed è questa. Va perfettamente, sembra un accessorio originale.se vai sul sito alfa romeo,nella sezione accessori,la vedi bene,il costo e' sui 35 euro
io ho preferita questa,perche e' fatta molto bene
anche quella sta molto bene,pero' ho preferito l originale anche se costava di piuPagata tanto. Io l'ho pagata 8.68 ed è questa. Va perfettamente, sembra un accessorio originale.
nessuno?Non risco a trovarlo, mi date il link ebay o amazon?
no aliexpress
Ho già la vasca di protezione del bagagliaio... Ma in effetti ho la vaschetta con la rete (a questo punto quasi inutile) che è inutilizzabile... Grazie della segnalazione, comprato subito !
Non va piùpreso oggi insieme a questa (una perché l'altro portabicchieri è micro avendo l'accendisigari): US $0.91 39% OFF|Car anti slip pad Cup Holder Mat Pad Bottle For Alfa Romeo 159 Giulietta 147 Mito Giulia 156 GT Stelvio|Car Stickers| - AliExpress23.4€ |FOR ALFA ROMEO giulia stelvio emblem Badge stickers for giulia Interior modification partition board Car styling Accessories|Automobiles Seat Covers| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com