Accingendo ad acquistare una giulietta 1.4 turbo 120 cv gpl

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da aurora, 9 Ottobre 2016.

1. Un saluto a tutti gli Alfisti, sono nuova e mi sto accingendo ad acquistare una Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL. Chi di voi è così gentile da darmi consigli (ben accetti) sul modello a gpl. Non faccio tanta strada e poi ci tengo all'ambiente. Grazie

A BLUEICE61 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto giulietta 1.6 105 cv Preventivi - Consigli Acquisti 2 Giugno 2020
    Consiglio acquisto Giulietta 1.4 105 cv Preventivi - Consigli Acquisti 25 Maggio 2020
    Informazione sui colori disponibili Preventivi - Consigli Acquisti 23 Maggio 2020

3. @aurora: prima di postare hai letto dove stavi scrivendo o hai risposto ad una discussione a caso ponendo il tuo quesito? :D

A bonmario, Ulianix e kormrider piace questo elemento.
  4. Ciao @aurora cosa vorresti sapere in particolare?

5. Ciao, il 1.4cc 120cv è un motore eccellente per chi usa la macchina maggiormente in città ma anche fuori, visto che è molto prestazionale e consuma poco. Ottimo anche come affidabilità. Consigliatissimo!!!

A BLUEICE61 piace questo elemento.
  6. Grazie Wurth, è un giudizio di cui terrò conto.

A VURT piace questo elemento.
  7. Facci sapere cosa deciderai.....

8. Ho acquistato la versione GPL anche io, dovrebbe arrivare per il prossimo fine settimana! Non vedo l'ora...

9. Io ce l'ho a GPL. Sono estremamente soddisfatto. Va bene, spinge il giusto, consuma pochissimo. Ora che il GPL è a circa 0.50, con un pieno, circa 20 €, faccio minimo 450 km (e sono in Trentino, non proprio in pianura)

10. Non ho capito, la vuoi comprare? O è la tua che vuoi vendere?