Acqua all'interno delle portiere dopo la pioggia

Grazie ragazzi, la cosa mi è chiara.
Forse e in effetti non ci avevo mai fatto caso in altre auto; il fatto che lo facciano tutti i finestrini mi faceva pensare che doveva essere normale, ma francamente avevo sempre immaginato che i portelli fossero stagni...
Meglio così!
Salutoni!!

Non è perchè sono in gomma sono guarnizioni...se nn ci fossero quei raschiavetri come anche quelle esterne nel contorno porta sai che fruscii farebbe..quello è il loro scopo nn trattenere l acqua...sono isolate dall acqua solo le guarnizioni giro porta....e li che nn deve entrare l acqua.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Capito!!! Perfetto!! Allora direi che la mia Giuli non ha difetti di portiere e....per fortuna fino ad ora....non ha difetti punto! Yeahhhhhhh
Ciaooooo
 
Mi capita sempre dopo la pioggia che - una volta che l'auto è asciutta - se apro i finestrini quando torno a chiuderli questi vengono su tutti bagnati sul lato esterno.
Cioè prendono acqua dall'interno della portiera...

Ma è normale??

Capita a tutti i finestrini, davanti e dietro (da principio pensavo fosse solo uno, cioè un piccolo difetto della guarnizione). A voi fa lo stesso??

Ho preso la macchina da un mese e mezzo e non ha mai piovuto fino a settimana scorsa nella quale si sono abbattuti sul nord-est molti nubifragi. Poi a macchina asciutta tiro giù il vetro per poi farlo risalire ed era bagnato!!! Quindi caro Wiiind posso confermarti che è normale!!!
 
Mi capita sempre dopo la pioggia che - una volta che l'auto è asciutta - se apro i finestrini quando torno a chiuderli questi vengono su tutti bagnati sul lato esterno.
Cioè prendono acqua dall'interno della portiera...

Ma è normale??

Capita a tutti i finestrini, davanti e dietro (da principio pensavo fosse solo uno, cioè un piccolo difetto della guarnizione). A voi fa lo stesso??

Ho preso la macchina da un mese e mezzo e non ha mai piovuto fino a settimana scorsa nella quale si sono abbattuti sul nord-est molti nubifragi. Poi a macchina asciutta tiro giù il vetro per poi farlo risalire ed era bagnato!!! Quindi caro Wiiind posso confermarti che è normale!!!

Mi sembra chiaro quanto scritto sopra no?! É inutile ripetere sempre la stessa cosa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto