Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ottimo consiglio ;) speriamo che accettino permuta così magari ci risparmio su :p

in bocca al lupo!

Ragazzi, sarei intenzionato a prendere questa... Alfa romeo Giulietta usata - 2.0 jtdm-2 140 cv distinctive ( a san vito dei normanni) inserito il 01/05/2014
Che ne pensate??? Il pack sport cambia tanto l'auto?? A questo prezzo mi sembra davvero ottima...

Ragazzi, sarei intenzionato a prendere questa... Alfa romeo Giulietta usata - 2.0 jtdm-2 140 cv distinctive ( a san vito dei normanni) inserito il 01/05/2014
Che ne pensate??? Il pack sport cambia tanto l'auto?? A questo prezzo mi sembra davvero ottima...

praticamente è la stessa che mettesti all'inizio...comunque non ha il pack sport(black interior,pedaliera in alluminio,cuciture rosse sul volante e sul cambiobatticalcagno in alluminio e i cerchi da 17!) se vuoi un mio parere io non spenderei 13.300 per un auto con 70.000km..dovresti già farci un pò di manutenzione..a mio parere spenderei qualcosina in piu ma prenderei una macchina piu "fresca"..poi non conosco il tuo budget eh.. ma se sei un tipo che cambia macchina ogni 6-7 anni ti conviene fare un piccolo sforzo:cool:

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -

A me sembra caruccia...intanto non ha il pack sport poi ha gia 70K-km è vero che ha il navi però...io non la prenderei e anch'io ti consiglio di spendere qualcosa in più e prendere qualcosa con meno Km...per esempio la mia non ha il navi però stesso anno mese di aprile presa a giugno dell'anno scorso con ancora 1 anno di garanzia ( poi estesa) ma soprattutto con soli 18500 Km l'ho pagata 17.700 € e secondo me li valeva tutti anche per le ottime condizioni generali. Certo 4000 € sono una bella differenza ma 70000Km sono tanti...per me anche in considerazione della svalutazione dovuta all'uscita del modello nuovo.

D'accordissimo con akio...pensa io l'ho presa un mese fa a 15.700€ luglio 2012 con 20.000km e con lo sport pack(mi sono dimenticato di aggiungere prima che ha anche le minigonne,fari bruniti,plancia alluminio spazzolato,calotte satinate)..la mia auto odora ancora di nuovo! secondo me questa ha solo il navi come nota postiva,che poi almeno a quanto dicono nel forum come NAVI è na mezza schifezza,o almeno non vale i soldi che te lo fanno pagare,ma nemmeno lontanamente! quindi ti consiglio ancora una volta di cercare meglio(io ci ho messo un mese per trovare quella giusta..poi mi sono convinto appena ho visto i vetri oscurati:lol2:) e di trovarla con lo sport pack,perchè fidati la macchina è decisamente piu bella! soprattutto con le minigonne e i fari bruniti..e poi io adoro il mio sky tutto nero..è troppo figo!:cool:

Riguardo al navi non so cosa dirti perché a me non è mai interessato se per te è un gadget importante e soprattutto VERAMENTE utile allora cercane una con km altrimenti tra il navi e lo sport pack scegli quest'ultimo tutta la vita...effettivamente come dice Gionny le dona quel tocco che da bella la rende arrapante! Insomma è come vedere Belen in tuta da ginnastica o con la minigonna e i tacchi a spillo è sempre gnocca ma è tutta un'altra cosa!!

Ragazzi, del navigatore a me nn importa nulla xD, a me interessa che la macchina sia di colore nero, e come prezzo vorrei trovarne una sui 15.000 euro e lasciando la mia punto evo dentro riuscire a tirare il prezzo quanto più giù possibile... Però per me la priorità è il colore nero e questo sport pack inizia a piacermi sul serio!! E poi sto avendo forti dubbi sulla motorizzazione... Mi sta tentando il 1.6 anche se i due scarichi posteriori nn hanno prezzo... Per favore ragazzi aiutatemiiiiiiiiiii, se faccio da solo me ne pentirò, già lo so Q_Q
Ad esempio, i prezzi di questo concessionario come li vedete??
Lista macchine

Ragazzi, del navigatore a me nn importa nulla xD, a me interessa che la macchina sia di colore nero, e come prezzo vorrei trovarne una sui 15.000 euro e lasciando la mia punto evo dentro riuscire a tirare il prezzo quanto più giù possibile... Però per me la priorità è il colore nero e questo sport pack inizia a piacermi sul serio!! E poi sto avendo forti dubbi sulla motorizzazione... Mi sta tentando il 1.6 anche se i due scarichi posteriori nn hanno prezzo... Per favore ragazzi aiutatemiiiiiiiiiii, se faccio da solo me ne pentirò, già lo so Q_Q
Lista macchine

Il 1.6 è un gran motore ma ovviamente tanto dipende dalle proprie esigenze.

Lo Sport Pack ha tanti accessori belli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lista macchine

beh per la motorizzazione direi che è troppa soggettiva la cosa..io ho il 2.0 140cv e va benissimo..in dynamic(modalità sport) è troppo divertente! il 1.6 ovviamente è molto più "fermo" ma è comunque una buona motorizzazione..però il 1.6 è molto piu commerciale e questo è un vantaggio! hai pensato magari anche ad altri colori?? il bianco è bellissimo,e anche il grigio magnesio(vabbe su qst io sono di parte:p)..io personalmente come colori eliminerei solo l'argento alfa(che non è poi così male) e assolutamente il blu(PROPRIO NON SI PUO GUARDARE)...appena ho un pò di tempo magari mi metto a cercare qualcosa..mi ripeti di dove sei così restringiamo la ricerca??fino a quanto puoi allontanarti?

Purtroppo mi sono fissato col nero, e su questo è difficile che cambi idea... sulla motorizzazione devo informarmi bene sul costo dell'assicurazione, del bollo e dei costi di gestione in generale... Io sono della provincia di Lecce e potrei arrivare a comprare l'auto fino a Bari :p. Volevo ringraziarvi per la disponibilità che state dimostrando, siete grandi!!

X