Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Sulla motorizzazione non saprei perché dipende dalle tue esigenze e possibilità io ho preso il 140cv perché mi sembrava il giusto compromesso prestazioni/consumi e posso garantirti che la sua coppia è un orgasmo continuo e il doppio scarico secondo me esteticamente fa la differenza. Se da quanto ho capito il nav non ti interessa allora punterei direttamente sullo sport pack che sicuramente come ho già detto le dona molto. Riguardo al colore nero va benissimo anche se personalmente la preferirei o rossa metallizzata o magnesio o come la mia antracite...il bianco lo detesto ( vedi miei post a riguardo) e il blu è scarso... poi però gusti son gusti.
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

I consumi, rispetto al 1.6 cambiano di molto??? e di bollo quanto paghi?
 
  • Like
Reactions: Andreapo91
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Dunque...utilizzandola in modo tranquillo riesco a fare i 17-18 km al litro...il bollo se non ricordo male dovrebbe essere ( in lombardia) 237 €, euro più euro meno
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Il bollo in Puglia per il 1.6 105cv (77 KW) é 198,66 euro, per il 2.0 140cv (103 KW) é 269,61.
http://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm

Per l'assicurazione possono contare i cavalli fiscali: il 1.6 ha 17cv fiscali, il 2.0 ben 20cv fiscali. Per i benzina (ma tu fai troppi km) i 1.4 turbo benzina di Giulietta sono equiparati ai 1.3 avendo appena 15cv fiscali, QV ne ha 18.

Visto che compri usato considera che gli allestimenti prodotti dal 17/05/2011 (prodotti non significa immatricolati) sono più ricchi per dotazioni. Ad es. in precedenza Distinctive mancava di sensori luci, pioggia, parcheggio posteriore. Poi dal 2012 hanno iniziato a togliere qualcosina (tipo luci pozzanghera nelle porte posteriori), vano refrigerato non più di serie per Distinctive.

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Ultima modifica:
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Grazie ragazzi oggi passo dell'assicurazione e vediamo che mi dice
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ragazzi quindi prendendo una 2011 ho più possibilità di trovarla con più optional?
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ragazzi, ho comprato la giulietta :D
Colore Nero, 1.6 105 cv, 15.000 km con allestimento distinctive, immatricolata maggio 2013 alla cifra di 16.800 € incluso passaggio di proprietà + 900 € furto incendio per 3 anni con euroblock :D A mio parere ottimo prezzo, in altri autosaloni partivano da 17.500 €. Non appena avrò delle foto, sarò lieto di postarle ^_^ Grazie per i vostri consigli, alla fine la scelta è ricaduta sul 1.6 perchè di 2.0 non ne ho trovate con lo stesso chilometraggio e anno...
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Augurissimiiii
 
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Ragazzi, ho comprato la giulietta :D
Colore Nero, 1.6 105 cv, 15.000 km con allestimento distinctive, immatricolata maggio 2013 alla cifra di 16.800 € incluso passaggio di proprietà + 900 € furto incendio per 3 anni con euroblock :D A mio parere ottimo prezzo, in altri autosaloni partivano da 17.500 €. Non appena avrò delle foto, sarò lieto di postarle ^_^ Grazie per i vostri consigli, alla fine la scelta è ricaduta sul 1.6 perchè di 2.0 non ne ho trovate con lo stesso chilometraggio e anno...
Praticamente gli devi far fare ancora il rodaggio :lol2:
Auguroni e pretendiamo le foto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Già Golden ^_^ Come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi ha detto il tipo dell'autosalone che è in magazzino e che quando andrò a vederla sarà un pò sporca... Ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio vedere *_* non sto più nella pelle