ah quindi chi non conosce un gommista va sui cerchi...Eh bravo!
E il fattore onesta dove lo mettiamo?
Potrebbe dirgli che son da cambiare lo stesso... Deve conoscerlo
e col meccanico come la mettiamo, potrebbe dirgli che sono icuscinetti...
ah quindi chi non conosce un gommista va sui cerchi...Eh bravo!
E il fattore onesta dove lo mettiamo?
Potrebbe dirgli che son da cambiare lo stesso... Deve conoscerlo
mi fido sia del meccanico che del gommista sono due persone oneste, che cosa gli devo chiedere esattamente? avendo le gomme invernali seminuove dici devo fargliele montare per vedere se cambia qualcosa?ah quindi chi non conosce un gommista va sui cerchi...
perfetto provvederò al più prestono vabbe mo oltre le battute goliardiche, quando c'è un problema si va per gradi ed il rumore associato alle vibrazioni potrebbero provenire dalle gomme, ma non è detto, solo che è la cosa più semplice da controllare, quando ci vai digli i problemi che hai e lui sapra cosa fare. ti controllera se sono scalinate o meno, indurite e cose del genere, poi si passa al meccanico, che tra l'altro deve essere molto "accessoriato", perchè per controllare se i dischi sono ovalizzati serve uno strumento che non tutti hanno, anche perchè ad occhio se la deformazione è leggera è difficile da vedere se non impossibile. se sono i cuscinetti gli basterà fare un giro, ma quelli in genere fanno solo rumore, non vibrano. quindi lamenta i sintomi, poi ci pensano loro...
ah quindi chi non conosce un gommista va sui cerchi...
E' difficile che un utente abituato a leggere il forum, si limiti a guardare un thread e non un altro, specialmente se sono dentro la stessa sezione. Per questo è inutile scrivere le stesse cose più volte in thread "apparentemente" diversi ma dai contenuti identici. Si appesantisce inutilmente il forum e si annoia i frequentatori facendogli leggere e rileggere le stesse cose. Il bello è che trovi anche chi ti risponde...
grazie del supporto avevo aperto una discussione su frizione e cambi, ma li la sezione 1750 non c'è quindi avendo aperto qui una discussione sulla mia auto, e visto che si parla appunto dei lacvori da fare, ho scritto anche qui...Non ho detto questo
Semplicemente che molte volte e soprattutto in questo millennio è difficile trovare gente onesta
Andare sui cerchi non è come avere gomme scalinate
Ma ovvio che un gommista qualsiasi ti dirà che son da cambiare
Non ho capito
Ma se ti riferisci alla domanda dell'olio credo sia pertinente
D'altronde la discussione riguarda la sua auto e la sua perfetta messa in strada
Scusa ma l'olio del cambio???
Perché vuoi cambiarlo?