Acquistata Giulietta!!!

bottazzi

Alfista principiante
5 Febbraio 2013
373
65
29
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 CV Rosso Alfa
Ciao a tutti, è con grande gioia che annuncio il mio nuovo acquisto:
Giulietta 1.4 TB 105cv progression rosso Alfa con:
cerchi da 17" a turbina e relativo ruotino
fendinebbia
seconda chiave con telecomando
Blue&me con comandi radio e tel al volante
Prezzo di listino 22163 €, prezzo finale 17.400 € chiavi in mano, dando dentro la mia Peugeot 206 1.1 del 2002.
In omaggio mi da il vascone semirigido da mettere nel bagagliaio.
Sono contentissimo, non vedo l'ora che arrivi, il conce mi ha detto 1 mese, spero anche prima! :D
Ho avuto anche l'opportunità di guidarne una stamattina, gran bel motore, bello pieno già a basso regime, sicuramente legato per via dei pochi Km che aveva (30), una splendida vettura...Alfa forever!
 
Complimenti per l'acquisto!! Be rispetto alla 206 1.1 sarà una Ferrari ;)
 
Complimenti per l'acquisto!! Be rispetto alla 206 1.1 sarà una Ferrari ;)

Grazie, in effetti oltre al fattore estetico l'ho presa soprattutto perchè il motore "c'è sempre", senza bisogno di arrivare a limitatore per fare un sorpasso oppure dover tirar degli accidenti in salita.
Della 206 comunque non posso che dirne bene, affidabile e comoda, non mi ha mai lasciato a piedi, ovvio che il 1100 è seduto, ma questo lo sapevo prima ancora di prenderla a suo tempo....
 
Complimenti! Buona scelta! Non ti deluderà l'allestimento Progression, ce l'ho anche io con fendinebbia aggiunti! Buon prezzo! Pensa che anche io ho dato dentro una 206 1.4 e ti assicuro che era seduta pure con questa cilindrata poi quando ho provato la diesel 1.6 mi sembrava l'aeroplano in confronto! Benvenuto tra di noi!
 
Complimenti, l'hai presa molto simile alla mia, ho fatto le tue stesse considerazioni!
 
Auguri, auguri ed auguri! Sai già dove mettere le foto appena ti arriva la tua fiammante Rosso Alfa :)
 
Grazie grazie grazie a tutti, non vedo l'ora che arrivi!!!! Ovviamente non mancheranno le foto della piccola Giuly...
 
Grazie grazie grazie a tutti, non vedo l'ora che arrivi!!!! Ovviamente non mancheranno le foto della piccola Giuly...

Bravo Bottazzi !! Ottima scelta e mi raccomando non andare troppo veloce quando passi vicino Piazza Del Nettuno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri e buon divertimento per quando la guiderai!!!!!