Acquistata Giulietta!!!

Complimenti per la scelta! L'avrei presa anch'io rossa ma ho ceduto ai desideri di mia moglie che la preferiva nera. Comunque, ho pensato, rossa o nera poco importa... L'importante è che è una gran macchina, durante il test drive non volevo più scendere. Pensa che anche la mia dolce metà non ha avuto dubbi e praticamente mi ha trascinato al banco del concessionario per concludere (non che ce ne fosse poi davvero bisogno.
 
Complimenti per la scelta! L'avrei presa anch'io rossa ma ho ceduto ai desideri di mia moglie che la preferiva nera. Comunque, ho pensato, rossa o nera poco importa... L'importante è che è una gran macchina, durante il test drive non volevo più scendere. Pensa che anche la mia dolce metà non ha avuto dubbi e praticamente mi ha trascinato al banco del concessionario per concludere (non che ce ne fosse poi davvero bisogno.

La mia ragazza la voleva rossa e l'ho presa Magnesio!
 
La mia ragazza la voleva rossa e l'ho presa Magnesio!

Eh, la trasformazione da ragazza 1.0 a moglie 2.0 è fatale:rolleyes:! Comunque ho sempre avuto auto di colore nero e quindi piace anche a me. Ma rosso alfa la trovo davvero bellissima (non che nera o di qualsiasi altro colore sia meno bella eh intendiamoci). Ciao
 
Eh, la trasformazione da ragazza 1.0 a moglie 2.0 è fatale:rolleyes:! Comunque ho sempre avuto auto di colore nero e quindi piace anche a me. Ma rosso alfa la trovo davvero bellissima (non che nera o di qualsiasi altro colore sia meno bella eh intendiamoci). Ciao

Io volevo metallizzato e non stravedo per il rosso! Ciao
 
La mia scelta era tra rosso alfa o bianco, ho pensato, bianca ne vedo tantissime in giro, facciamo un bel rosso Alfa! E così sia...:D
 
Anche io la pensavo come te... ma era pronta consegna e l'ho presa bianca...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Alè Alè è arrivataaaaa!!!!!

Ciao a tutti, mi ha appena tel il concessionario, la mia piccola Giuly rossa è arrivata ieri e ora dorme pulita sotto a un telo, in attesa che il sottoscritto la vada a vedere sabato e saldi il debito per avviare l'immatricolazione, per chi non lo sapesse questa è la configurazione: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/73072-acquistata-giulietta.html

  • Ragazzi non vedo l'ora di averla!!!:D
 
Re: Alè Alè è arrivataaaaa!!!!!

Vogliamo subito le foto...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alè Alè è arrivataaaaa!!!!!

.: lol :..: Clap :.