acquisto 147 benzina

Soprattutto l'impianto installato dalla casa è una garanzia in più...

esatto, e non avrai mai problemi con la garanzia. cosa che potrebbe succere in caso di installazione post vendita.

- Informazione Pubblicitaria -
beh i prezzi aumentano sensibilmente, però sicuramente il motore è validissimo!
la CNC è veramente bellissima!

beh i prezzi aumentano sensibilmente, però sicuramente il motore è validissimo!
la CNC è veramente bellissima!

si costano un po' di più ma non tantissimo... la benzina che avevo configurato veniva a costare 18000 (meno i 2500 della mia c3)
tra queste la più cara è a 18500... quindi non è una differenza così grossa...

eh si la c'n'c' è davvero bellissima! l'unica pecca è il colore, le macchine bianche non mi piacciono molto (anche se su 147 effettivamente sta abbastanza bene)...

allora se la benzina configurata veniva 18 la CNC a 18.5 vale più di un pensiero! poi ovviamente se non ti piace il colore non ne vale la pena!
anche se ci davvero da dio il bianco sulla nasona...e quei cerchi poi sono bellissimi!

prima di escluderla per il colore voglio vederla dal vivo (anche perchè quelle che ho linkato sono tutte dello stesso concessionario, così le vedo tutte!)...
spero di riuscire a farci un salto nel week end!

io mi "fiderei" solo della CNC in quanto è l'unica veramente mostrata in foto; le altre hanno solo una "fotina" che proviene da immagini pubblicitarie. comunque....buona scelta!

molto bene, allora aspettiamo sabato...sono sicuro che la CNC non ti dispiacerà!;)

X