acquisto 147 benzina

ragazzi, purtroppo vi devo dire che al momento abbiamo rallentato parecchio (per non dire sospeso:mad:) il cambio auto... purtroppo non abbiamo (ancora:rolleyes:) trovato una soluzione che soddisfi le varie esigenze di famiglia...

...quindi al momento la ricerca continua...

se ci dovessero essere novità vi farò sapere!
 
non mollare!!!

grazie del sostegno!!!

io continuo a combattere :cool001::cool001::cool001:

in più oggi siamo andati a vedere (per mio sfizio) la Giulietta! CHE SPETTACOLO!! meravigliosa...

però i parents hanno ribadito che è troppo grossa... dopo mia mamma non la guida:mad:
 
grazie del sostegno!!!

io continuo a combattere :cool001::cool001::cool001:

in più oggi siamo andati a vedere (per mio sfizio) la Giulietta! CHE SPETTACOLO!! meravigliosa...

però i parents hanno ribadito che è troppo grossa... dopo mia mamma non la guida:mad:

stessa cosa accaduta due anni fa a me....
io volevo un auto e mio padre voleva prenderne una che potessimo usare sia mia madre che io...dopo 5 mesi si decise e prese una seat arosa:mad::eek: (non ci sto nemmeno dentro) dopo altri sei mesi, non ce la facevo più, è arrivata la mia piccina....:):D e mia mamma non la usa::cop:::Dcon tutto rispetto....
 
io ho dovuto lottare per prendere la nasona mentre mia mamma voleva la polo...
ora la macchina è solo mia ma anche mia mamma (che l'ha usata circa 6 mesi) è innamorata della 147!
 
raga mano a mano che passa il tempo i dubbi invece di diminuire sembrano aumentare...uff:smiley_029:

oggi sono stato a fare un giro da bellentani a modena a vedere qualche km0...

ne ha una benzina (105cv) ad un ottimo prezzo! (circa 14k €) però è un po' poverella... (clima, bracciolo e cerchi in lega quelli da 15" credo che c'erano anche sulla prima serie)... diciamo che non mi attira molto...

poi ha qualche diesel (120cv):

una c'n'c bianca (che non mi fa proprio impazzire) che è molto molto bella (cerchi bellissimi e abbastanza ricca di optional) a circa 18k €

e poi quella che mi attira di più:
una JTD 120cv con DPF rossa blackline con cerchi della Ducati corse e un po' di optional a circa 17k €


fosse per me andrei proprio su quest'ultima! però in casa "tifano" più per il benzina (non quella di bellentani) da mettere a GPL così giriamo anche con i blocchi... effettivamente facciamo pochi km (circa 15k) però non vorrei trovarmi un motore un po' pigro (non sono il tipo da tirare a giri alti...) preferisco un bello scatto per fare i sorpassi in scioltezza...

mah!?!? mi sa che non ci salto fuori...
 
18K euro per una 147 diesel ...mi sembra un po' tantino (mia personalissima opinione). Capisco che è un km0 ...ma diamine! Con 18K ci compri tante altre cose.

Ho installato il gpl proprio due giorni fa, fatto il PRIMO pieno ieri sera e testato oggi. Mi trovo bene, non perde potenza e consuma poco. Però ho il 2.0 da 150 cv, non ho idea di come si comporti il 1.6 da 105 cv.
 
18K euro per una 147 diesel ...mi sembra un po' tantino (mia personalissima opinione). Capisco che è un km0 ...ma diamine! Con 18K ci compri tante altre cose.

Ho installato il gpl proprio due giorni fa, fatto il PRIMO pieno ieri sera e testato oggi. Mi trovo bene, non perde potenza e consuma poco. Però ho il 2.0 da 150 cv, non ho idea di come si comporti il 1.6 da 105 cv.

eh lo so che 18k non sono proprio pochissimi però guardando un po' su internet ho visto che qui in zona per le diesel un po' accessoriate non ci si va molto lontano:mad:!
tante altre cose non saprei... diciamo che non me ne sono venute in mente molte...consigli?!

per quel che riguarda il GPL mi rendo conto che è più una fissa mia... ma dopo due anni di c3 sulla quale non posso neanche accendere il clima (se no non si muove più) non vorrei sbagliare motore e trovarmene uno che fa fatica... (tutto il ragionamento va ovviamente letto con le dovute proporzioni tra i TS e il motore della mia C3, ci mancherebbe)

cercherò di farmi lasciare un paio di giorni una nasona col TS da un amico per vedere come mi trovo... vediamo se lo convinco:D
 
18K euro per una 147 diesel ...mi sembra un po' tantino (mia personalissima opinione). Capisco che è un km0 ...ma diamine! Con 18K ci compri tante altre cose.

Ho installato il gpl proprio due giorni fa, fatto il PRIMO pieno ieri sera e testato oggi. Mi trovo bene, non perde potenza e consuma poco. Però ho il 2.0 da 150 cv, non ho idea di come si comporti il 1.6 da 105 cv.

La mia non ha perso tanto con l'impianto gpl, diciamo che il motore è rimasto lo stesso di prima. Non era una bestia prima ma non vado neanche a piedi adesso.
Devo dire però che l'aria condizionata la "sento" su questo motore, indipendentemente io vada a benzina o gpl.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho installato il gpl proprio due giorni fa, fatto il PRIMO pieno ieri sera e testato oggi. Mi trovo bene, non perde potenza e consuma poco. Però ho il 2.0 da 150 cv, non ho idea di come si comporti il 1.6 da 105 cv.

credo che con il 2.0 TS e tutta la sua cavalleria non senti tanto la differenza:D

La mia non ha perso tanto con l'impianto gpl, diciamo che il motore è rimasto lo stesso di prima. Non era una bestia prima ma non vado neanche a piedi adesso.
Devo dire però che l'aria condizionata la "sento" su questo motore, indipendentemente io vada a benzina o gpl.


ti quoto per l'aria condizionata, poichè anche la mia, che ha il tuo stesso motore, perde con il compressore acceso.:lol2: