acquisto 147

Allora, 69000 km sono meglio in 2 anni quando la macchina e' stata presa nuova, mentre i 35000 km, che li hai presi dal mio post, li ho fatti da quando la macchina aveva 85500 km, e ne ho fatti pochi perche' la macchina e' stata ferma per 2 volte che mi sono venuti adosso, E' ovvio che l'acquisto di un diesel potente e' soggettiva, io faccio 50 km al giorno, non posso prendermi un benzina abbastanza potente per poter divertirmi, altrimenti il portafoglio si svuota, e divento il miglior amico del benzinaio, e quindi il diesel da' delle belle soddisfazioni e comunque rispetto al 1.2 16V che avevo prima consuma meno, e certe volte ugule con molte piu prestazoni!

Per quanto riguarda la garanzia: i Concessionari per l'usato non coprono tutto, sono 2 o 3 cosette, figurati se la frizione te la vanno a pagare!

Si assolutamente, i 35000 erano presi dal tuo reply ma a scopo dimostrativo, parlavo di usato preso da nuovo.

Come ho scritto sono tutte congetture, quando sei lì le pensi tutte. E' validissimo anche la teoria di aver lasciato l'auto ferma, ma sono sempre cose che alla fine, quando stai dall'altra parte del bancone (dell'acquirente), non puoi sapere.

Si assolutamente, i 35000 erano presi dal tuo reply ma a scopo dimostrativo, parlavo di usato preso da nuovo.

Come ho scritto sono tutte congetture, quando sei lì le pensi tutte. E' validissimo anche la teoria di aver lasciato l'auto ferma, ma sono sempre cose che alla fine, quando stai dall'altra parte del bancone (dell'acquirente), non puoi sapere.
Hai ragione, e se ti va bene, prendi l'auto valida, mio fratello ha appena venduto la sua Ibiza, quante menate i compratori, giustamente. Pero' alla fine l'ha presa un rgazzo e si trova bene, ha fatto un ottimo acquisto perche' so quanto mio fratello ci teneva alla macchina!:decoccio:

anche io sono dell'idea che a quel prezzo o poco più si possa trovare un km0...qui nella zona le 147 stanno spuntando fuori come i funghi dopo una pioggia in novembre...prima ce l'avevo solo io:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
questa è quella giusta!

Rieccomi ragazzi!!
ho trovato un'altra 147
13k eurini del 2008 con 25000 km..allestimento distinctive 150 cv:D
l'ho provata ed è perfetta!!!
ho deciso! lunedì porto le carte in concessionaria per le pratiche di finanziamento.
vi farò sapere presto
ciauuuuu:decoccio:

X