Allora, 69000 km sono meglio in 2 anni quando la macchina e' stata presa nuova, mentre i 35000 km, che li hai presi dal mio post, li ho fatti da quando la macchina aveva 85500 km, e ne ho fatti pochi perche' la macchina e' stata ferma per 2 volte che mi sono venuti adosso, E' ovvio che l'acquisto di un diesel potente e' soggettiva, io faccio 50 km al giorno, non posso prendermi un benzina abbastanza potente per poter divertirmi, altrimenti il portafoglio si svuota, e divento il miglior amico del benzinaio, e quindi il diesel da' delle belle soddisfazioni e comunque rispetto al 1.2 16V che avevo prima consuma meno, e certe volte ugule con molte piu prestazoni!
Per quanto riguarda la garanzia: i Concessionari per l'usato non coprono tutto, sono 2 o 3 cosette, figurati se la frizione te la vanno a pagare!
Si assolutamente, i 35000 erano presi dal tuo reply ma a scopo dimostrativo, parlavo di usato preso da nuovo.
Come ho scritto sono tutte congetture, quando sei lì le pensi tutte. E' validissimo anche la teoria di aver lasciato l'auto ferma, ma sono sempre cose che alla fine, quando stai dall'altra parte del bancone (dell'acquirente), non puoi sapere.