Ciao ragazzi, questa e la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da molto.Vorrei chiedere un consiglio a tutti gli alfisti. Sto valutando di vendere la mia attuale Megane III del 2010 con 74.000km in perfetto stato, appena tagliandata e pulizia FAP, per acquistare un'alfa 159 1.9 jTDm Exclusive da 150 cv.
Descrizione della 159:
115.000 Km a 8000,00€
Anno 2007
[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]La macchina si presenta in buono stato apparte qualche graffio e un sibilo che esce dai bocchettoni dell'aria condizionata nella parte anteriore, in oltre mi assicurano con relative fatture che la macchina e sempre stata tagliandata e che ha già fatto la distribuzione.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]Per tutto ciò il concessionario chiede la mia macchina e 2000,00€ passaggio di proprietà incluso.[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]Che ne pensate?[/FONT]
Descrizione della 159:
115.000 Km a 8000,00€
Anno 2007
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag laterale
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici
- Antifurto
- Autoradio
- CD
- Cerchi in lega 19''
- Chiusura centralizzata
- Climatizzatore
- Cruise Control
- Fendinebbia
- Immobilizzatore elettronico
- Interni in pelle
- Park distance control
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Servosterzo
- Sistema di navigazione
- Specchietti laterali elettrici
- Vivavoce
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]La macchina si presenta in buono stato apparte qualche graffio e un sibilo che esce dai bocchettoni dell'aria condizionata nella parte anteriore, in oltre mi assicurano con relative fatture che la macchina e sempre stata tagliandata e che ha già fatto la distribuzione.[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]Per tutto ciò il concessionario chiede la mia macchina e 2000,00€ passaggio di proprietà incluso.[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]Che ne pensate?[/FONT]