acquisto 159 2.4 jtm sw

anzi, vicino a te ho trovato questa offerta :smiley_001::smiley_001: :smiley_001: auto usata : Alfa Romeo 159 Sportwagon 2.4 JTDM DPF Exclusive Qtronic NAVI AutoScout24 pagina di dettaglio fossi in te domani correrei subito in concessionario.
39.000 km, marzo 2007 exclusive (tutti gli optionals) 17.900€ risparmi pure 100 €

fammi sapere poi se la compri

ciao,questa è proprio vicino,ma comunque la carrozzeria non è in ordine (guarda il parafango post. sinistro) ed i km mi puzzano un po'....sul conce poi,per sentito dire,avrei qualche riserva....

grazie a tutti per le risposte ma a malincuore dovrò rimandare l'acquisto a tempi (economici) migliori....

mi dispiace, in qualunque caso se ti fa piacere quando deciderai di cambaire voiture, puoi mandarmi un messaggio e io ti lascio il recapito del concessionario a torino che tratta solo auto di dipendenti fiat group

saluti

mi dispiace, in qualunque caso se ti fa piacere quando deciderai di cambaire voiture, puoi mandarmi un messaggio e io ti lascio il recapito del concessionario a torino che tratta solo auto di dipendenti fiat group

saluti
grazie,gentilissimo,appena tornerà il sereno (in tutti i sensi) mi farò vivo...comunque il forum continuerò a seguirlo!!!.:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -
comunque il forum continuerò a seguirlo!!!.:blink:.

la cosa importante non è avere l'alfa nel garage, ma prima di tutto dobbiamo sentire lo spirito alfa nel nostro cuore.
io prima di possedere questa alfa romeo ne ho aspettati di anni, ma come ancora oggi la sento "dentro" di me!!

in bocca al lupo per tutto e che l'alfa sia con te

la cosa importante non è avere l'alfa nel garage, ma prima di tutto dobbiamo sentire lo spirito alfa nel nostro cuore.
io prima di possedere questa alfa romeo ne ho aspettati di anni, ma come ancora oggi la sento "dentro" di me!!

in bocca al lupo per tutto e che l'alfa sia con te
grazie....sai qual'è il paradosso?per circa 1 anno ho lavorato ad arese in progettazione prorpio sullo sviluppo della 159....i casi della vita!!!

X