Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Simone.adel il problema è che se anche l'auto va bene quando la provi, difficilmente riesci a risalire al kmetraggio effettivo esatto solo con la prova.
comprare un'auto che segna 90k km ma che ne ha 170k mi farebbe incazzare lo stesso.. Anche se va benissimo!

Ovviamente il top sarebbe libretto service+fatture+venditore sincero/appassionato+auto perfetta.. Ma io parto dal presupposto che il libretto sia carta straccia, quindi mi affido più alle altre variabili..

Sabato vado a provare una Sw distintive 150 cv nera con 2 proprietari alle spalle 120000 km(se sono poi quelli veri) e cinghia già fatta è di un ragazzo vicino al mio paese che vuole acquistare un fuori strada il prezzo è allettante 3500 euro ed è del 2008...ovviamente è disponibile nel portarla dal mio meccanico di fiducia per verificare bene lo stato dell auto.

occhio! 3500€ mi sembrano un pò troppo pochi.. :confused:
Sul mercato stanno intorno ai 5500/6000€.
A maggior ragione che deve comunque comprare un'altra auto, quindi perchè svenderla? soprattutto se poi deve prendere un fuoristrada..

- Informazione Pubblicitaria -
3500 sembrano pochini anche a me

Hai un link dellannuncio? Così vediamo almeno le condizioni

Non riesco a mettere il link con questo cell maledetto cmq se andate su subito .it su Sondrio la trovate a 4000 euro trattabili questo ragazzo la cambia perché a suo dire è troppo bassa e per dove va lui in montagna tocca e gli serve un fuori strada..cmq qua nelle mie zone è una macchina che non ha minimo mercato non se ne vedono girano solo wv e audi poche alfa pochissime.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cmq a quel prezzo anche se dovesse avere qualcosina è buona..

Se ha fatto un botto bello grosso e ha piegato il telaio mica tanto.. ;)

X