Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Nino 78, ovviamente averlo è un plus e può aiutare a farsi un'idea, ma non va preso per parola del Signore..
Per me, vale meno della parola di un ex proprietario con cui discuti per una mezz'ora sugli eventuali problemi avuti!

Le officine non si fanno problemi ad emettere fatture falsate (conteggiando ore e interventi non effettuati!) figurati mettere 4 crocette su un libretto che non ha nessuna validità giuridica (forse solo per la garanzia della casa madre, ma anche lì credo che abbiano maggior valore le fatture).
In breve: con service non timbrati dici addio alla garanzia, ma con i service timbrati ma senza fatture non è detto che la garanzia venga riconosciuta!!!

Negli autodemolitori è pieno di libretti con i service timbrati! ;)

non mi sembra legale tutto questo, che dici?

con i service timbrati che cosa faresti....

Andrea, ovvio che non è legale!
Come non lo è scalare km, dare 1 anno di garanzia e simili, eppure.. :(

Tornando un po' più in-topic, per farmi un'idea dei km reali personalmente guarderei: usura pedaliera/tasti/sedili, usura dischi, usura frizione, condizione sospensioni, coperchio distribuzione, eventuale perdita/sibilo turbina ecc..

- Informazione Pubblicitaria -
Concordo pienamente cn MegaT

Ragazzi, mi sembra che voi viviate in un mondo fantastico!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Voi credete ancora alle favole: vedete un timbro su un pezzo d carta e date fiducia! NON FIDATEVI! nn è un pezzo d carta ke deve certificarvi la qualità, ma il sound, un sano giro in città, etc etc

Quindi che sound deve avere un jtdm 150 cv per essere apposto?Mi vuoi dire che dal sound ti accorgeresti che ha 50000 km in più?

Caro nino78, se vuoi capire capisci. Io ti parlo di realt\u00e0, non di cavolate. Per controlli incrociati intendo un controllo c/o un officina con un computer ke pu\u00f2 dire vita morte e miracoli di un'auto, e credimi, a volte anche quei controlli sono fake perch\u00e8 oggi tutto \u00e8 modificabile. Per qst v invto a twstare l'auto su strada, sentire il motore, stressarlo

Ok, controlla il libretto, farai successo. [emoji106] [emoji106]

Nn kiedete se credete d sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei consigli,la prossima volta prima di comprare un'auto la testerò per strada......

concordo con megat.. l'usura di alcune parti dice molto di più di un libretto o un odometro

X