[Acquisto accessori online] Dove?

Fieramosca

Alfista principiante
3 Luglio 2019
38
15
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 tdi
Ciao a tutti,
mi presento sono Ruggiero, 41 anni e felice possessore di Giulietta sporting :)
Poichè ho notato che il volante comincia a scorciarsi e rovinarsi dopo solo un anno e mezzo,
vorrei sapere dove posso acquistare un copri volante originale il più sottile possibile che nemmeno deve notarsi che ci sia?
Vorrei fare la stessa cosa coi sedili e anche qui non vorrei nemmeno metterli ma non voglio rovinarli quindi li sto cercando originali.

Dove posso acquistare online materiale ottimo e originale?
Attendo vostre dritte.

Grazie in anticipo.
Ruggiero

p.s. se è la seziona sbagliata per la mia richiesta, ditemi quale sarebbe quella giusta
 
Di originale c'è la linea accessori, e la trovi sul sito ufficiale, ma ha dei costi folli e per giunta nulla che hai citato ne fa parte.
Consiglio: Se il volante si sta spellando dopo un anno e mezzo fallo presente in concessionaria, è probabile lo sostituiscano per intero in garanzia. Per i copri sedili... Ti prego no... Goditeli e consumali.
 
Di originale c'è la linea accessori, e la trovi sul sito ufficiale, ma ha dei costi folli e per giunta nulla che hai citato ne fa parte.
Consiglio: Se il volante si sta spellando dopo un anno e mezzo fallo presente in concessionaria, è probabile lo sostituiscano per intero in garanzia. Per i copri sedili... Ti prego no... Goditeli e consumali.

E dopo averli rovinati si possono sostituire i sedili?
 
Be certo, ma a meno che tu non abbia le chiappe di carta vetrata non so come tu possa arrivare a consumarli...
Se si sporcano con il prodotto adatto tornano come nuovi, senza contare che ci sono decine di lavaggi specializzati in pulizia e lavaggio degli interni.
 
E dopo averli rovinati si possono sostituire i sedili?
volendo si, ma a costi folli..

il succo del discorso è: mi godo io quello che ho acquistato e sudato, o lo tengo nascosto dalle foderine per anni, senza godermelo alla vista e al tatto, per poi darlo pressochè nuovo a chi la acquisterà da me ?

io la coccolo e la mantengo verginella, ed il prossimo se la tromba ? ma anche no !!!
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volendo si, ma a costi folli..

il succo del discorso è: mi godo io quello che ho acquistato e sudato, o lo tengo nascosto dalle foderine per anni, senza godermelo alla vista e al tatto, per poi darlo pressochè nuovo a chi la acquisterà da me ?

io la coccolo e la mantengo verginella, ed il prossimo se la tromba ? ma anche no !!!
q
Ahahahahah una teoria pressoché severa ma giusta. Il mio senso è quello di non andare in giro con sedili e sterzo rovinato. Non perché mi piaccia mettere le coperture, anzi, ma voglio evitare di peggiorarli perche lo sterzo al centro dove metto la mano di solito, si starà scorticando forse perche ho la fede e passando di continuo si logora. Per cui non penso me lo cambino... I sedili invece non si stanno rovinando ma scolorendo. Se ci fosse qualcosa tipo coperture finissime che nemmeno si vedono che ci sono, non modificando la bellezza di sterzo e sedili, li comprerei al volo! Anzi se avete qualche link, passatemelo grazie