Acquisto Alfa 147 - quale motore è consigliato??

Se fai così pochi km, gta o 2.0 ts.

con la gta paghi più di bollo, assicurazione uguale al 1.9 jtdm, tagliandi costo simile,
ovviamente consumi maggiori ;)

ma un divertimento e una guida con pochi eguali.

Se fai così pochi km, gta o 2.0 ts.

con la gta paghi più di bollo, assicurazione uguale al 1.9 jtdm, tagliandi costo simile,
ovviamente consumi maggiori ;)

ma un divertimento e una guida con pochi eguali.
Se la GTA la iscrivi al RIAR risparmi sull'assicurazione:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
per levare il 2.0 TS potevano mettere il 1.8 T.S. ha cmq 140 cv

non capisco perche hanno levato il 2.0 TS

era un bel motore, ma cavolo... consumava come un 3.0!! :D:D:D

allora fosse per il sound, per il piacere di guida prenderei TS tutta la vita, però io credo che il JTDm sia la soluzione migliore per due motivi (prettamente economici:aktion086:):

1) io col 150cv diesel faccio 15-16km/litro e il gasolio lo pago 1.1 euro, col 150 benza farei 8-9km/litro pagando 1.3 euro la benzina... :eek:

2) tirare fuori 500 euro di kit distribuzione + manodopera ogni 60 mila km a me spaventa abbastanza :eek:

poi varia da persona a persona... ma per me prendere il TS sarebbe stato un suicidio economico :WC:

buona scelta... :decoccio:

Infatti trovare in circolazione un buon 2,0 Ts è come trovare un ago in un pagliaio.

Ci vuole un amatore, di certo pochi acquirenti che comprano un Alfa non la sfruttano a pieno e sportiva percio' non penso passeggino

Ci vuole un amatore, di certo pochi acquirenti che comprano un Alfa non la sfruttano a pieno e sportiva percio' non penso passeggino
Già, bisognerebbe trovare un pensionato, con una frizione nuova hai una macchina perfetta:D

X