Acquisto Alfa 159 a benzina: 3.2 vs 1750 tbi

Grazie davvero ragazzi! Esattamente io la curo completamente, è faticoso ma la mia passione.
 
Oltre al sotto gli esterni di questa 1750 TBi Turismo Internazionale
IMG_6237.JPG
HSVC6451.JPG
IMG_E9581.JPG
 
io vorrei vederla dal vivo. Fai pagare? ;)
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Messa così non c’è nemmeno al museo alfa!! Magari la fa pure vedere ma non ci si può avvicinare troppo altrimenti pelle del corpo capelli ecc potrebbe appoggiarsi alla carrozzeria!! 👏👏👏 complimenti propio mai visto nessuno tenere auto così bene!!
 
Si, ogni tanto esce 😂 ... so di essere maniaco dei dettagli.
Guardo la perfezione, il detailing, la meccanica, so che non è una Ferrari e tutto ciò può sembrare esagerato ma io la voglio così.
Sul Garage potete vedere un pò della pantera 😃
no non usarla... ti prego... non si sa mai con la gente che gira pe strada....
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
ero ad un passo da una Brera 1750 tbi quando, complice il nostro @matte_939ti e la sua panterona (che però non fa classifica!), mi sono "casualmente" imbattuto in una 159 1750 ti...oh, io mi butto !!

La Brera mi fa impazzire, anche perché tornare su un coupè è un'idea che mi stuzzica parecchio, ma...due considerazioni:
- uso l'auto come hobby. Faccio 3/4000 km l'anno, a volte anche meno, e il più del tempo lo passo nel box a farci detailing o upgrade;
-proprio perché non è una necessità non voglio fare spese folli (ma le farei eh, caspita se le farei!);
-per soddisfare il punto di cui sopra dovrei scegliere tra la moto (ho un K1300S tenuta come matte_939ti tiene la sua 159) e appunto la macchina visto che ho da mantenere altre due macchine (la Civic di mia moglie e la Mito dei figli);
-la 159 in questione mi costerebbe esattamente la metà della Brera e mi consentirebbe di tenere anche la moto;
-in ultimo mi piacerebbe portare ai miei amici questa meraviglia e poi dir loro "adesso venitemi ancora a dire che è vecchia, superata, qualità misera e tutte le castronerie che continuate a ripetermi tutti i giorni"...poi gli lascio anche il conto del bar da pagare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X